BaByliss 2735E Beliss Brusching

In questa recensione vi parleremo della spazzola rotante ad aria calda BaByliss 2735E Beliss Brushing 1000, modello di fascia di prezzo medio alta praticamente identico sia per qualità che per gli accessori inclusi alla BaByliss 2736E Beliss Brushing 1000. Si tratta infatti del modello precedente alla 2736E e le caratteristiche tecniche sono identiche, cambia infatti solo il colore che nel caso della 2735E è grigio. Pratica e facile da usare anche questo modello Babyliss unisce le caratteristiche sia del asciugacapelli che della piastra per asciugare e lisciare i capelli in modo più veloce e delicato. Regolabile in 2 diverse velocità/temperature, la BaByliss 2735E Beliss Brusching è una spazzola ad aria calda decisamente versatile grazie all’ottima fornitura di accessori che include una spazzola rotante in ceramica da 50mm, una spazzola fissa da 20 mm, una testina lisciante con denti in ceramica ed il beccuccio concentratore per la preasciugatura. Decisamente potente grazie ai 1000 W, la BaByliss 2735E Beliss Brusching vanta anche la tecnologia ionica che protegge i capelli dal calore lasciandoli allo stesso tempo morbidi e lucenti. Consigliamo questo modello a chi è alla ricerca di una spazzola 2 in 1 versatile da usare principalmente su capelli medio lunghi e lunghi.

Valutazione I Migliori On-Line

babyliss-2735e-beliss-brusching
babyliss-2735e-beliss-brusching
Bottone Acquisto

Spazzola Lisciante Multiaccessoriata

Come la BaByliss 2736E, anche la BaByliss 2735E Beliss Brusching ha tra i suoi punti di forza l’ottima fornitura di accessori che include 2 spazzole, di cui solo una rotante, un beccuccio per la pre-asciugatura e una testina lisciante con denti in ceramica. La spazzola più grande, da 50 mm, è rotante ed è dotata di rivestimento in ceramica con setole in cinghiale, le dimensioni sono piuttosto consistenti e pertanto ne consigliamo l’utilizzo solo a chi ha capelli lunghi per modellarli, lisciarli, o per dare volume. La seconda spazzola invece misura 20 mm, vanta anch’essa setole in cinghiale, ma è fissa e non rotante, particolarmente utile soprattutto per dare volume alle radici o per modellare con maggior precisione le punte.

Accanto alle 2 spazzole e sempre per lisciare i capelli troviamo la speciale testina lisciante che grazie ai suoi dentini in ceramica censente di lisciare i capelli nel modo ottimale senza danneggiarli. La ceramica scorre facilmente sui capelli e, distribuendo il calore in modo omogeneo, non li rovina. L’ultimo accessorio della BaByliss 2735E è il beccuccio concertatore che si comporta come un vero e proprio asciugacapelli e serve infatti per asciugare ed eliminare la maggior parte dell’acqua in modo da poter procedere con la piega più facilmente.

BaByliss 2735E: Pratica e con Temperatura Regolabile

Veloce e facile da usare, la BaByliss 2735E Beliss Brusching si adatta facilmente a tutti i tipi di capelli poiché li asciuga e li mette in piega in modo delicato senza stressanti eccessivamente, sia la temperatura che la velocità sono inoltre regolabili in 2 diversi livelli, mentre per i capelli più sensibili è disponibile anche l’opzione aria fredda che può essere utilizzata anche per fissare la piega.

Un’altra importante caratteristica di questa spazzola lisciante Babyliss è la presenza della tecnologia Ionic che, rilasciando durante l’uso degli ioni negativo, permette di lisciare e modellare i capelli in sicurezza senza danneggiarli aiutando inoltre ad eliminare l’elettricità statica causa del fastidioso effetto crespo. Ottima sia per lisciare che per modellare i capelli, la BaByliss 2735E ha un’ottima efficacia grazie ai suoi 1000 W di potenza per uno styling perfetto anche dei capelli più difficili.

Conclusioni

Dopo averne analizzato attentamente le caratteristiche per scrivere questa recensione possiamo dire che la BaByliss 2735E Beliss Brushing 1000 è, secondo la nostra opinione, una buona spazzola lisciate 2 in 1, potente e ben costruita. Pratica e facile da usare, grazie alla combinazione dell’aria calda e della spazzola rotante, questo modello permette in poco tempo di ottenere una piega perfetta velocizzando i tempi dello styling ed evitando di sottoporre i capelli ad uno stress eccessivo. Regolabile in 2 livelli di velocità/temperatura, la BaByliss 2735E Beliss Brusching è del tutto identica alla BaByliss 2736E Beliss Brushing 1000 e, come quest’ultima, è dotata di tecnologia Ionic e 4 accessori inclusi che comprendono una spazzola rotante in ceramica da 50 mm, una spazzola fissa da 20 mm, un beccuccio concertatore e una testina lisciante con denti in ceramica. Come la tuttavia, anche ha una sola spazzola rotante che essendo piuttosto larga è indicata solamente per il trattamento dei capelli molto lunghi. Pertanto, tenendo presente anche il prezzo non troppo contenuto, consigliamo questo modello solo a chi a capelli medio lunghi e lunghi poiché altrimenti non potrebbe sfruttare tutte le caratteristiche di questa spazzola lisciante.

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

Vantaggi

  • Spazzola rotante in ceramica 50 mm
  • 2 velocità/temperature
  • Funzione aria fredda
  • Tecnologia Ionic
  • 4 accessori inclusi

Svantaggi

  • Non adatta a capelli medi
  • Ruota solo la spazzola più grande
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  •  Potenza: 1000W
  • Spazzola da 50mm rotante in ceramica
  • Spazzola da 20 mm rotonda con setole di cinghiale
  • Beccuccio Concentratore
  • Testina lisciante con 20 denti in ceramica
  • Tecnologia ionica
  • 4 regolazioni
  • 2 velocità / temperature + Impostazione aria fredda
  • Cavo girevole
  • sacchetto di stoccaggio

Libretto e Manuale istruzioni BaByliss 2735E Beliss Brushing 1000

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto Istruzione BaByliss 2735E Beliss Brushing 1000