BaByliss AS530E iPro Rotating Brush

In questa recensione vi parleremo della spazzola lisciante ad aria calda BaByliss AS530E iPro Rotating Brush, modello di fascia di prezzo media con spazzola rotante fissa in setole di cinghiale. Modello base, più compatto ed economico rispetto alla BaByliss 2736E Beliss Brushing 1000, la spazzola lisciante BaByliss AS530E  si differenzia principalmente per l’inferiore diametro della spazzola e per una tecnologia semplificata senza ioni. Questa spazzola ad aria calda rotante Babyliss vanta anche un prezzo decisamente contenuto, ma offre comunque un buon rapporto qualità prezzo grazie a 2 livelli di velocità/temperatura, funzione aria fredda per fissare la piega, 2 sensi di rotazione, e la possibilità di utilizzarla sia con la rotazione che senza. Con una potenza di 700 W, questa pascola lisciante risulta abbastanza efficace consentendo sia di asciugare che di lisciare i capelli allo stesso tempo dimezzando così i tempi dello styling. Consigliamo questo modello a chi cerca una spazzola ad aria rotante dalle funzioni base e con un prezzo contenuto, la BaByliss AS530E iPro Rotating Brush è inoltre particolarmente indicata per chi ha capelli medi o lunghi grazie alla dimensione non eccessiva della spazzola (35 mm). 

Valutazione I Migliori On-Line

BaByliss AS530E iPro Rotating Brush
BaByliss AS530E iPro Rotating Brush
Bottone Acquisto

Spazzola ad Aria Calda Rotante per Lisciare e Modellare

babyliss-as530e-ipro-rotating-brush_1Modello base della gamma di spazzole rotanti Babyliss, la BaByliss AS530E iPro Rotating Brush vanta un design compatto e abbastanza leggero con una spazzola fissa da 35 cm, una delle più sottili della gamma, che può essere utilizzata anche sui capelli medi o medio corti. Come le altre spazzole ad aria calda, anche la AS530E iPro Rotating Brush unisce in un unico strumento le funzioni di asciugacapelli e piastra consentendo di asciugare e mettere in piega i capelli allo stesso tempo dimezzando così i tempi dello styling.

La spazzola rotante in particolare consente non solo di lisciare i capelli, ma anche di modellarli creando delle onde morbide in modo facile e veloce. La BaByliss AS530E iPro Rotating Brush ruota in entrambi i sensi a seconda delle esigenze e più essere utilizzata anche senza rotazione. Usarla è davvero semplicissimo, dopo aver selezionato la velocità e la temperatura basterà passarla sotto ogni singola ciocca e, ruotando, la metterà in piega senza fatica.

BaByliss AS530E: Temperatura Regolabile e Setole di Cinghiale

babyliss-as530e-ipro-rotating-brush_3
babyliss-as530e-ipro-rotating-brush_3

Leggermente meno potente rispetto ad altri modelli, la BaByliss AS530E iPro Rotating Brush ha una potenza di 700W che pur non essendo troppo elevata consente comunque alla spazzola di svolgere bene il suo compito lisciando i capelli  lasciandoli allo stesso tempo morbidi e lucenti. Le sue setole di cinghiale infatti catturano bene i capelli districandoli, districandoli ed eliminando l’elettricità statica causa del fastidioso effetto crespo. La spazzola tuttavia è fissa e questo modello non include ulteriori accessori come ad esempio il pratico concertatore di aria per l’asciugatura iniziale incluso invece nella BaByliss AS101E Multistyle 1000.

Sia la temperatura che la velocità sono invece regolabili in 2 diversi livelli a seconda del tipo di capelli, mentre la funzione ad aria fredda permette di fissare la piega o modellare i capelli particolarmente sensibili.

Conclusioni

Dopo averne analizzato attentamente le caratteristiche per scrivere questa recensione possiamo dire che la BaByliss AS530E iPro Rotating Brush è, secondo la nostra opinione, una buona spazzola lisciante ad aria caratterizzata da un prezzo conveniente di circa 40 euro. Pratica e compatta, questa spazzola rotante è facile da usare e può essere utilizzata in 2 sensi di rotazione e 2 diversi livelli di velocità/temperatura venendo così incontro alle esigenze dei diversi tipi di capelli. La spazzola con rivestimento termoresistente e ceramica ha un diametro non eccessivo (35 mm) e può essere utilizzata comodamente anche da chi ha capelli di media lunghezza. Le setole di cinghiale inoltre garantiscono ottimi risultati lasciando i capelli morbidi, lucidi e senza elettricità statica. La BaByliss AS530E iPro Rotating Brush ha tuttavia una fornitura molto scarna di accessori infatti include solo la spazzola che può essere utilizzata sia fissa che rotante. Consigliamo questa spazzola ad aria a chi cerca un modello rotante economico, ma comunque funzionale.

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

Vantaggi

  • Spazzola rotante da 35 mm
  • 2 velocità/temperature
  • Funzione aria fredda
  • Adatta a capelli medi

Svantaggi

  • Non include altri accessori oltre alla spazzola principale
  • Non molto potente

 

Bottone Acquisto

Caratteristiche Tecniche e Accessori

  • Design compatto con impugnatura sottile
  • 700 Watt
  • Setole di cinghiale morbide e districanti
  • Spazzola rotante fissa con rivestimento termico e ceramica
  • Diametro spazzola 35 mm per capelli corti e medio-lunghi.
  • 2 sensi di rotazione
  • 2 velocità/temperature
  • Aria fredda
  • Cavo girevole.
  • Tasto on/off.

Libretto e Manuale istruzioni BaByliss AS530E iPro Rotating Brush

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto Istruzione BaByliss AS530E iPro Rotating Brush