BaByliss AS570E Intuition 1000

In questa recensione vi parleremo di un’altra spazzola ad aria rotante di Babyliss: la BaByliss AS570E Intuition 1000. Si tratta di un modello di fascia di prezzo medio alta di ottima qualità, una potenza di 1000W e con una buona fornitura di accessori. Oltre infatti alla spazzola grande da 50 mm in Ceramica e setole di cinghiale è inclusa anche una spazzola più piccola da 36 mm e il beccuccio per la preasciugatura. Pratica e abbastanza compatta, la BaByliss AS570E offre in un unico strumento le caratteristiche sia di un asciugacapelli che di una piastra lisciante poiché consente sia di asciugare che di lisciare i capelli allo stesso tempo risparmiando tempo. La caratteristica che differenzia la BaByliss Intuition 1000 dagli altri modelli di spazzole rotanti è la nuovissima tecnologia Intuitive Rotation, sistema di rotazione intelligente che riconosce automaticamente il senso di rotazione in base al movimento del polso. La tecnologia Ionic inoltre protegge i capelli  e intensifica l’azione dei prodotti per l’acconciatura neutralizzando anche l’elettricità statica e lasciando i capelli lucidi e morbidi. Con 2 regolazioni di velocità/temperatura e funzione aria fredda, la AS570E è nel complesso un buon prodotto che consigliamo in particolare a chi ha capelli lunghi o medio lunghi.

Valutazione I Migliori On-Line

BaByliss AS570E Intuition 1000
BaByliss AS570E Intuition 1000
Bottone Acquisto

Spazzola Lisciante con Rotazione Intelligente

babyliss-as570e-intuition-1000_1
babyliss-as570e-intuition-1000_1

Come dicevamo, la caratteristica principale della BaByliss AS570E Intuition è il suo speciale sistema di rotazione intelligente, il sistema Intuitive infatti riconosce automaticamente il senso di rotazione che si desidera imprimere ai capelli tramite il movimento del polso facendo ruotare la piastra in quel senso. La velocità e la temperatura dell’aria calda emessa dalla spazzola sono invece regolabili in 2 diversi livelli per venire incontro alle esigenze dei diversi tipi di capello ai quali si somma la funzione ad aria fredda per fissare la piega o per trattare capelli particolarmente sensibili.

La funzione di rotazione intelligente non può essere disattivata e, secondo l’opinione di alcuni utenti, non risulta sempre precisa. A volte infatti la spazzola fatica a partire o ruota nel sento sbagliato poiché il sensore non percepisce chiaramente il movimento desiderato. Potenzialmente si tratta quindi di un’ottimo prodotto, ma proprio quella che dovrebbe essere il suo maggior pregio potrebbe creare qualche problema durante l’utilizzo.

BaByliss AS570E Intuition: Doppia Spazzola Rotante e Beccuccio 

babyliss-as570e-intuition-1000_2
babyliss-as570e-intuition-1000_2

Una caratteristica decisamente positiva è invece la presenza di ben 2 spazzole rotanti di dimensioni diverse, la prima in ceramica con setole di cinghiale misura ben 50 mm ed è indicata soprattutto per lisciare e modellare i capelli molto lunghi e per dare volume alla chioma, la seconda invece da 36 mm sempre con setole di cinghiale è perfetta anche per i capelli di media lunghezza e serve soprattutto per modellare le punte e dare volume alle radici. A differenza della BaByliss 2736E Beliss Brushing dove solo la spazzola da 50 era rotante, in questo caso entrambe le spazzole in dotazioni ruotano garantendo così una maggior versatilità alla BaByliss AS570E Intuition 1000.

Oltre alle 2 spazzole troviamo poi un terzo accessorio, si tratta del beccuccio per la preasciugatura che consente di asciugare velocemente i capelli come un vero e proprio asciugacapelli indirizzando il getto d’aria calda con precisione. La BaByliss AS570E Intuition è infine dotata anche di tecnologia Ionic che emettendo ioni durante l’utilizzo consente di  asciugare e lisciare i capelli senza rischi lasciandoli morbidi e luminosi senza l’effetto crespo causato dall’elettricità statica.

Conclusioni

Dopo averne analizzato attentamente le caratteristiche per scrivere questa recensione possiamo dire che la BaByliss AS570E Intuition 1000 è, secondo la nostra opinione, una buona spazzola lisciante ad aria che, grazie alla presenza di ben 2 spazzole rotanti di diverse dimensioni (50 e 36 mm), consente uno styling facile e veloce. Questo modello Babyliss appartiene ad una fascia di prezzo medio alta e offre 2 livelli di temperatura/velocità, 1000 W di potenza, tecnologia Ionic e l’innovativo sistema di rotazione automatica. La Intuitive Rotation riconosce automaticamente il senso che si vuole imprimere alla rotazione percependo il movimento del polso. Tuttavia questo sistema non risulta sempre efficace e non è possibile disattivarlo per passare ad una scelta manuale. Oltre alle 2 temperature disponibili potrete utilizzare la BaByliss AS570E anche con l’aria fredda per fissare la piega, mentre il beccuccio concertatore permette una rapida asciugatura della chioma. Consigliamo questo modello soprattutto a chi ha capelli medio lunghi e lunghi a causa della dimensione delle spazzole.

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

Vantaggi

  • 2 spazzole rotanti da 50 mm e 36 mm
  • 2 velocità/temperature
  • Funzione aria fredda
  • Tecnologia Ionic
  • Beccuccio per la preasciugatura

Svantaggi

  • Non adatta a capelli medi
  • La rotazione intuitiva non sempre funziona bene e non può essere disattivata
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  • Potenza: 1000W
  • 2 velocità/temperature
  • Funzione Ionic
  • Aria fredda
  • Rivestimento in ceramica per la massima protezione dei capelli
  • Spazzola rotante diametro 50mm in setole di cinghiale, con rivestimento in ceramica
  • Spazzola rotante diametro 36mm in setole di cinghiale
  • Sistema di rotazione intelligente con riconoscimento automatico del senso di rotazione
  • Design compatto : facile e comodo da utilizzare
  • GARANZIA 3 ANNI

Libretto e Manuale istruzioni BaByliss AS570E Intuition 1000

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto Istruzione BaByliss AS570E Intuition 1000