Braun AS530 Satin Hair 5

In questa recensione vi parleremo della spazzola lisciante ad aria calda Braun AS530 Satin Hair 5, modello di fascia di prezzo media con funzione vapore studiato sia per asciugare e mettere in piega i capelli che per rimodellarli. Il vapore emesso dalla spazzola infatti rende più facile agire sui capelli asciutti modellandoli facilmente anche tra un lavaggio e l’altro. Il Braun Satin Hair 5 può essere regolato in 3 diversi livelli di temperatura/flusso d’aria, 2 ad aria calda e 1 ad aria fredda, in modo da adattarsi alle esigenze dei vari tipi di capelli. Facile da usare, ma con un manico un po’ ingombrante, questo modellatore ad aria comprende 3 diversi tipi di spazzole per styling sia lisci che mossi: spazzola grande da 36 mm , spazzola piccola da 18 mm, e volumizzatore. Le 2 spazzole hanno un rivestimento in ceramica per distribuire il calore in modo uniforme mentre i dentini sono in plastica, il volumizzatore invece è completamente il plastica. Pratico e facilissimo da usare, il Braun AS530 Satin Hair 5 unisce in un unico prodotto le qualità dell’asciugacapelli e quelle della piastra per asciugare, lisciare e ravvivare i capelli con un solo gesto. Consigliamo l’acquisto di questa spazzola lisciante a tutti coloro che cercano uno strumento versatile e veloce per lo styling sia sui capelli bagnati che su quelli asciutti.

Valutazione I Migliori On-Line

Braun AS530 Satin Hair 5
Braun AS530 Satin Hair 5
Bottone Acquisto

Spazzola ad Aria con Funzione Vapore

La caratteristica principale che distingue la Braun AS530 Satin Hair 5 dalle spazzole ad aria di altri marchi è la presenza del vapore che, rilasciato durante la piega, consente uno styling più facile anche sui capelli asciutti. Basta infatti premere un pulsante per avere un delicato getto di vapore che consente di lisciare i capelli più facilmente mantenendo allo stesso tempo la giusta idratazione.

Grazie alla funzione vapore questa spazzola lisciante Satin Hair 5 rappresenta anche un’ottimo modo modellare dare una nuova piega ai capelli già asciutti e risulta particolarmente utile per rivitalizzare i capelli tra un lavaggio e l’altro. Il flusso di aria calda invece è regolabile in 2 livelli di temperatura/velocità ai quali si aggiunge l’emissione di sola aria fredda per fissare la piega o trattare i capelli più sensibili.

Braun AS530 Satin Hair 5: 3 Accessori per Capelli Sempre Perfetti

La Braun AS530 Satin Hair 5 è una spazzola lisciante che racchiude le funzioni sia dell’asciugacapelli che della piastra consentendo in poco tempo sia di asciugare che di mettere in piega i capelli. Il getto d’aria, regolabile in 3 livelli, asciuga i capelli, mentre le spazzole con rivestimento in ceramica e dentini in plastica aiutano a modellarli. Il rivestimento in ceramica, presente sia nella spazzola grande che in quella piccola, consente una migliore distribuzione del calore evitando di seccare o rovinare i capelli.

La spazzola più grande in dotazione misura 36 mm e permette sia di lisciare e dare volume alle radici che si creare onde larghe e morbide dall’aspetto naturale., ed è particolarmente indicata per i capelli medi e quelli lunghi. La spazzola più piccola invece grazie ad un diametro di soli 18 mm può essere usata anche sui capelli corti per lisciarli e modellarli, mentre su quelli più lunghi consente di creare ricci morbidi e piuttosto definiti, basterà avvolgere le ciocche sulla spazzola della Braun AS530 Satin Hair 5,  tenerle in posa per qualche secondo e rilasciare fissando con della lacca. Il terzo accessorio incluso con la Braun AS530 Satin Hair 5 è un pettine volumizzatore in plastica che sollevando le radici solleva le radici dona un maggiore volume ai capelli.

Conclusioni

Dopo averne analizzato attentamente le caratteristiche per scrivere questa recensione possiamo dire che la Braun AS530 Satin Hair 5 è, secondo la nostra opinione, una buona spazzola lisciante di fascia di prezzo media che consente sia di asciugare e lisciare i capelli che di rivitalizzare la chioma creando nuovi styling sui capelli asciutti. Grazie infatti alla funzione vapore questa spazzola emette un delicato getto di vapore acqueo che consente di modellare e lisciare più facilmente i capelli asciutti deidratandoli al tempo stesso per evitare un’eccessiva secchezza. Pratica e facilissima da usare, questa piastra lisciante Braun può essere utilizzata con Braun AS530 Satin Hair 5 o con la funzione ad aria fredda per fissare la piega o asciugare i capelli più sensibili. Con 3 diversi accessori inclusi, la Braun AS530 Satin Hair 5 risulta decisamente versatile adattandosi alle esigenze dei capelli lunghi, corti, voluminosi, o piatti. Le 2 spazzole tonde (18 e 36 mm), entrambe con rivestimento in ceramica, consentono di lisciare e modellare le varie lunghezze di capelli, mentre il pettine volumizzatore aiuta a donare consistenza ai capelli fini e piatti. Consigliamo questa spazzola lisciante a tutti coloro che cercano un modello versatile da usare sia sui capelli bagnati che su quelli asciutti.

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

Vantaggi

  • 2 spazzole in ceramica
  • Pettine volumizzatore
  • Funzione vapore
  • Si può usare anche sui capelli asciutti per il restyling

Svantaggi

  • I dentini in plastica fanno poca presa sui capelli fini
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  • Asciuga, metti in piega e rinnova lo styling
  • Funzione vapore per la messa in piega e il restyling
  • Funzione anti-secchezza con distribuzione uniforme del calore
  • Filtro a rete appositamente per impedire ai capelli di impigliarsi e spezzarsi
  • 2 livelli di temperatura + funzione aria fredda
  • Rivestimento in ceramica
  • Spazzola rotonda piccola (18 mm)
  • Spazzola rotonda grande (36 mm)
  • Volumizzatore