Babyliss ST389E iPro 235 XL

In questa recensione vi parleremo della piastra per capelli Babyliss ST389E iPro 235 XL, modello di fascia di prezzo medio alta con piastre larghe e pettine removibile per districare al meglio i capelli. Pratica e potente, la iPro 235 XL raggiunge in pochi secondi la temperatura massima di 235ºC ed è regolabile in 6 diversi livelli di temperatura adattandosi così alle esigenze di tutti i tipi di capelli. Con una temperatura minima di 140ºC infatti questa piastra può essere usata in completa sicurezza anche sui capelli più delicati, sottili e trattati. Le piastre che misurano 35 x 120 mm sono rivestite in Diamond Ceramic, uno speciale materiale ad alto contenuto di ceramica che scivola facilmente sui capelli senzatirarli lasciandoli perfettamente lisci, ma anche estremamente setosi e brillanti. Indicata in particolare per i capelli lunghi o di media lunghezza, questa piastra  è dotata sia di tecnologia Ionic che combatte l’elettricità statica che della funzione Wet and Dry che consente di utilizzare la Babyliss ST398E anche sui capelli umidi senza rischi con  notevole risparmio di tempo. Consigliamo questo modello a tutti coloro che vogliono una piastra potente e dall’ottimo potere lisciante ed in particolare per chi ha capelli lunghi o voluminosi.

Valutazione I Migliori On-Line

Babyliss ST389E iPro 235 XL
Babyliss ST389E iPro 235 XL

 

Bottone Acquisto

 I 4 Punti di Forza della Babyliss ST398E

babyliss-st389e-ipro-235-xl_1
babyliss-st389e-ipro-235-xl_1

Come la BaByliss ST387E iPro 235 di cui rappresenta il modello più largo, anche la Babyliss iPro 235 XL è una piastra di alta qualità caratterizzata da una potenza elevata che consente una perfetta stiratura anche dei capelli più difficili come quelli ricci o crespi. Prendiamo ora a vedere nei dettagli i suoi punti di forza.

  • Piastre XL: decisamente più grandi rispetto a quelle delle normali piastre, le piastre riscaldanti della Babyliss ST398E sono larghe 35 mm e lunghe ben 120, questa caratteristica ne fa la scelta ideale soprattutto per chi ha capelli medi, lunghi, o molto voluminosi. Il pettinino retrattile inoltre consente di districare le ciocche al passaggio della piastra per lisciare i capelli al meglio.
  • Tecnologia Ionic: il generatore ionico emettete milioni di ioni al secondo eliminando l’elettricità statica che causa il fastidioso effetto crespo. Grazia agli ioni inoltre i capelli restano lisci più a lungo e risultano anche brillanti e settori.
  • 6 regolazioni di temperatura: adatta a tutti i tipi di capello, la iPro 235 XL va da un minimo di 140ºC ad un massimo di 235ºC e può essere regolata in 6 diversi livelli a seconda della tipologia di capelli. Il Pulsante Intense consente infatti di scegliere tra le 2 temperature più elevate, 220 e 235ºC, mentre il Pulsante Protezione offre 4 diverse intensità (140°C, 160°C, 180°C e 200°C) adatte in particolare per i capelli normali e per quelli fini, delicati o trattati.
  • Funzione Wet and Dry: questa funzione consente di utilizzare la piastra non solo sui capelli asciutti, ma anche su quelli umidi senza rischiare di bruciarli o danneggiarli e permettendo in questo modo anche di risparmiare tempo.

Piastra XL per Capelli Lunghi e Voluminosi

babyliss-st389e-ipro-235-xl_2
babyliss-st389e-ipro-235-xl_2

Come dicevamo, uno dei punti di forza della  Babyliss ST398E iPro235 XL sono le dimensioni delle sue piastre che con una larghezza di 35 mm ed una lunghezza di ben 120 mm permettono di lisciare e modellare velocemente e in modo ottimale anche i capelli più lunghi e voluminosi. Per agevolare ulteriormente lo stiramento la Babyliss ST389E iPro 235 XL ha anche dei pratici dentini rimovibili posti sulla piastra inferiore che aiutano ad indirizzare le ciocche districandole allo stesso tempo.

Altro particolare positivo è il rivestimento in Diamond Ceramic che, grazie all’alto contenuto di ceramica, liscia perfettamente i capelli distribuendo il calore in modo ottimale lasciandoli così non solo lisci ma anche estremamente morbidi e lucenti. Pratica e facile da usare questa piastra è particolarmente indicata per lisciare i capelli crespi, lunghi e voluminosi grazie anche ad una temperatura massima di ben 235ºC e alla funzione di riscaldamento rapido che permette di raggiungere la temperatura in pochi secondi. La Babyliss iPro 235 XL è comunque indicata anche per i capelli più fini e delicati infatti la temperatura può essere facilmente regolata in 6 diversi livelli tramite lo schermo LED a partire da un minimo di 140ºC. 

Conclusioni

Dopo averne analizzato attentamente le caratteristiche per scrivere questa recensione possiamo dire che la Babyliss ST389E iPro 235 XL è una piastra per capelli davvero ottima e con un rapporto qualità prezzo molto positivo. Pur appartenendo infatti ad una fascia di prezzo medio alta questa piastra offre delle prestazioni elevate e risulta particolarmente versatile adattandosi alle esigenze di tutti i tipi di capelli. La temperatura regolabile in 6 livelli da un minimo di 140ºC ad un massimo di 235ºC rende la Babyliss ST389E adatta sia per chi ha capelli sottili e sensilibili che per chi li ha spessi, crespi o ricci nonché la scelta ideale per chi intende utilizzare la piastra su più persone con esigenze diverse. Con piastre extra large da 35 x 120 mm, questo modello Babyliss è inoltre indicata soprattutto per chi ha capelli lunghi o voluminosi, le dimensioni delle piastre riscaldanti infatti permette di lavorare agevolmente anche ciocche piuttosto grandi grazie anche alla presenza dei pettinini rimovibili che aiutano a districare e ad indirizzare i capelli. Potente e facilissima da usare, la Babyliss ST389E iPro 235 XL vanta inoltre piastre in ceramica per una maggior scorrevolezza, tecnologia ionica contro l’elettricità statica e funzione Wet and Dry per stirare anche i capelli umidi. Il rapido raggiungimento della temperatura, l’arresto automatico, e il tappetino termoresistente si sommano all’ottima efficacia lisciante facendo di questa piastra la scelta ideale per coloro che cercano una piastra potente, versatile e veloce da usare.

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

Vantaggi

  • 6 livelli di temperatura da 140ºC a 235º
  • Piastre XL per capelli lunghi e voluminosi
  • Piastre in ceramica
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Funzione Wet and Dry
  • Tecnologia ionica
  • pettinino rimovibile per districare i capelli

Svantaggi

  • Non abbiamo riscontrato svantaggi
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  • Ideale per capelli lunghi o di media lunghezza
  • Dimensioni piastre 35×120 mm + pettine amovibile
  • Rivestimento Diamond Ceramic: efficacia e massima protezione dei capelli
  • I-temperature technology: raggiungimento immediato temperatura
  • Ionic function: elimina l’effetto crespo e l’elettricità del capello
  • Regolazione della temperatura: 6 impostazioni regolabili a seconda del tipo di capello
  • Pulsante intense: 220°C e 235°C
  • Pulsante protezione: 140°C, 160°C, 180°C e 200°C
  • Schermo LED
  • Wet&Dry : utilizzabile su capelli asciutti o umidi
  • Sistema di blocco piastre
  • Arresto automatico
  • Tappetino termoresistente
  • Garanzia : 3 anni

Libretto e Manuale istruzioni Babyliss ST389E iPro 235 XL

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto Istruzione Babyliss ST389E iPro 235 XL