Corioliss The Big Wave

In questa recensione vi parleremo della piastra ad onde Corioliss The Big Wave, modello professionale di fascia di prezzo medio alta per creare onde morbide e naturale effetto “Beach Waves”. L‘elevata qualità offerta da Corioliss è evidente anche in questa piastra che vanta piastre ondulate in tormalina con rivestimento in ceramica, per un miglior scorrimento sui capelli, e tecnologia a ioni negativi per neutralizzare l’elettricità statica e combattere l’effetto crespo. Facile da usare e abbastanza maneggevole grazie al design ergonomico Soft Touch che consente una presa sicura questa piastra a onde consente di creare velocemente onde grandi e naturali per uno styling d’effetto, ma naturale. Con una temperatura massima di 210ºC e controllo della temperatura integrato la  Corioliss The Big Wave si adatta a tutti i tipi di capelli per uno styling definito e sicuro. I guanti proteggi dita inclusi consentono inoltre di utilizzarla in completa sicurezza maneggiandola senza rischi di scottature. Consigliamo questo modello a chi è alla ricerca di una piastra ad onde di tipo professionale e di elevata qualità costruttiva per creare onde effetto Beach Waves piuttosto larghe.

Valutazione I Migliori On-Line

Corioliss The Big Wave
Corioliss The Big Wave
Bottone Acquisto

The Big Waves: Piastra per Onde Larghe e Naturali

Corioliss The Big Wave
Corioliss The Big Wave

Come dice il nome stesso la piastra ad onde Corioliss The Big Wave consente di ottenere onde effetto Beach Waves piuttosto grandi. I suoi 3 ferri arrotondati infatti si incastrano l’uno nell’altro imprimendo sulle ciocche un movimento ondulato simile all’effetto che si crea sui capelli quando si va al mare a causa della salsedine e del sole. Il diametro dei ferri è piuttosto consistente e regala ai capelli delle belle onde larghe e naturali.

Potrete utilizzare la vostra Corioliss The Big Wave su tutta la lunghezza, su singole ciocche, o solo sulla parte finale dei capelli per dare un effetto ancora più naturale. Utilizzare la piastra ad onde è molto semplice, basterà infatti dividere i capelli in ciocche di circa 3 cm e chiuderle una alla volta tra i ferri della piastra e tenere in posa qualche secondo. Ripetete questa operazione su tutta la lunghezza facendo attenzione a non ripassare sulle parti già modellate. A causa delle dimensioni piuttosto consistenti questa piastra Corioliss, come tutte le piastre ad onda, risulta un po’ pesante e difficile da maneggiare nella parte posteriore della testa. Per saperne di più e scoprire come creare perfetto onde effetto Beach wves consultate le nostre guide “Piastra a Onde” e “Come Fare i Capelli Ondulati”.

Efficacia e Protezione con le Piastre in Tormalina e Ceramica

corioliss-the-big-wave_4
corioliss-the-big-wave_4

Trattandosi di una piastra ti tipo professionale il prezzo risulta piuttosto elevato, ma anche la qualità va di pari passo e la Corioliss The Big Wave si dimostra un‘ottima piastra ad onde caratterizzata da una fattura molto buona. Corioliss combina le piastre in tormalina con un rivestimento in ceramica estremamente liscio e compatto che permette di distribuire il calore in modo uniforme proteggendo i capelli da picchi di temperatura. L’elevata scorrevolezza inoltre evita di strappare o tirare i capelli e li lascia morbidi, ben definiti e luminosi.

Con una temperatura massima di 210ºC e controllo integrato la Corioliss The Big Wave si adatta alle esigenze di tutti i tipi di capelli, mentre la tecnologia a ioni negativi combatte l’elettricità statica lasciando i capelli settori e senza effetto crespo.

Conclusioni

Dopo averne analizzato attentamente le caratteristiche possiamo dire che, secondo la nostra opinione, la Corioliss The Big Wave è un’ottima piastra ad onde che consente di creare in modo facile e veloce delle onde larghe disciplinando i capelli in modo naturale. Di fascia di prezzo medio alta, la Big Wave è una piastra professionale dotata di piastre in tormalina e ceramica per una maggior scorrevolezza e protezione dei capelli, mentre il design ergonomico con impugnatura Soft Touch permette una presa sicura durante lo styling. Facile da usare, ma un po’ pesante questo modello Corioliss è inoltre dotato di controllo integrato della temperatura con una massima di 210ºC e tecnologia ionica per un effetto antistatico. Consigliamo questo modello a coloro che vogliono una piastra ad onde professionale per creare onde larghe effetto Beach Waves. 

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

Vantaggi

  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Controllo della temperatura integrato (max 210ºC)
  • Piastre in tormalina e ceramica
  • Tecnologia Ionica
  • Guanti protettivi inclusi

Svantaggi

  • Pesante e poco maneggevole sulla nuca
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  • Piastre in tormalina con rivestimento in ceramica
  • Tecnologia antistatica a ioni negativi
  • Controllo della temperatura integrato
  • Soft touch, per una presa sicura
  • Temperatura max. di 210° C
  • Contiene pratici proteggi dita