Piastre GHD

La Good Hair Day, conosciuta comunemente con l’acronimo  ghd,  è un’azienda inglese leader nella produzione di prodotti ed eletrodomestici professionali per i capelli. Fondata nel 2001 da Martin Penny, Gary Douglas, e Robert Powls Ghd è cresciuta velocemente affermandosi come una delle più importanti e rinomate aziende di prodotti e accessori per la cura dei capelli con una presenza sempre più forte nei saloni dei parrucchieri.

GHD
GHD

Nel 2004 Ghd entra nel mercato americano fatturando cifre notevoli ed affermandosi come leader anche sul mercato statunitense. Solo 11 mesi più tardi l’azienda viene venduta alla  Montagu Private Equity per 160 milioni di sterline che la rivende nel 2013 a Lion Capital per una cifra di circa 300 million di sterline.

Dal 2013 Ghd ha continuato a crescere in modo esponenziale duplicando le vendite delle sue piastre per capelli e affermando la sua presenza in oltre 50,000 saloni in tutto il mondo.

Le piastre per capelli Ghd sono disponibili anche per i singoli consumatori e sono acquistabili sia on line che direttamente da molti parrucchieri. Leader del mercato delle piastre e dei ferri per capelli, la compagnia è stata tra gli sponsor delle sfilate di  Victoria’s Secret, ed le sue piastre per capelli sono le preferite di molto celebrities tra cui Victoria Beckham, Madonna, Gwyneth Paltrow, e Jennifer Aniston.

Tutte le piastre Piastre GHD

Ghd Gold Classic Styler

Ghd Gold Classic Styler

Leggi la Recensione

Ghd V Gold Max Styler

Ghd V Gold Max Styler

Leggi la Recensione

Ghd V Gold Mini Styler

Ghd V Gold Mini Styler

Leggi la Recensione