Ghd V Gold Max Styler

In questa recensione vi parleremo di un’altra piastra per capelli della linea Gold Ghd: la Ghd V Gold Max Styler. Si tratta di una piastra lisciante di fascia di prezzo alta e dalle prestazioni professionali studiata appositamente per il trattamento dei capelli più ribelli ed in particolare per quelli ricci e crespi. La Gold Max Styler assomiglia molto sia esteticamente che per le elevate prestazioni alla Gold Classic Styler, le due piastre infatti, insieme alla Ghd V Gold Mini Styler, appartengono alla linea Gold di Ghd e si differenziano principalmente per la diveresa dimensione delle piastre riscaldanti. In particolare, la Ghd V Gold Max Styler è la più grande delle 3 ed è adatta soprattutto per lisciare e modellare i capelli lunghi, e le capigliature voluminose e ribelli. Come tutti i prodotti Ghd anche la V Gold Max Styler è una piastra di alta qualità ed è costruita con ottimi materiali, grazie  infatti alle piastre riscaldanti in ceramica e alle lamelle smussate questa piastra scorre facilmente sui capelli senza danneggiarli donando uno stiling brillante e  un finish professionale. Come gli altri modelli della linea, anche la Max Styler è caratterizzata da un elegante design color oro e, nonostante le dimensioni maggiori rispetto ad altri modelli risulta anche particolarmente leggera. La Ghd Gold Max Styler è dunque un’ottima piastra perfetta per stirare i capelli voluminosi e ricci, ma meno indicata per creare boccoli e onde a causa delle dimensioni delle piastre La Ghd V Gold max Styler non permette di regolare la temperatura, ma si adatta automaticamente al capello grazie ad un apposito sensore.

 

Valutazione I Migliori On-Line

Ghd Gold Classic Styler Max
Ghd Gold Classic Styler Max
Bottone Acquisto

Le 3 Caratteristiche Principali della Ghd Gold V Max Styler

Ghd Gold Classic Styler Max-_1
Ghd Gold Classic Styler Max-_1

La Ghd Gold Max Styler è una piastra per capelli di tipo professionale come la Corioliss C1 Professional Styling e la Karmin G3 Salon Pro. Bella ed elegante, questa piastra Ghd vanta le stesse caratteristiche della Gold Classic Styler, ma la maggior dimensione delle piastre riscaldanti ne fa la scelta idelae soprattutto per chi ha capelli molto voluminosi, lunghi, ricci o mossi. Meno indicata invece per i capelli corti per i quali consigliamo invece la Gold Classic e la Gold Mini.

Passiamo ora ad analizzare nel dettaglio le principali caratteristiche della Ghd V Gold Max Styler:

  • Piastre in ceramica extra lisce: costruita con materiali di alta qualità, questa piastra presenta una superficie riscaldante ricoperta in ceramica. Tra i materiali più utilizzati e raccomandati per le piastre per capelli, la ceramica è estremamente liscia e consente alla piastra di scorrere facilmente sui calelli senza tirarli, inoltre distribuendo il calore in modo uniforme, minimizza i danni causati dalle alte temperature garantendo una stiratura perfetta.
  • Piastre larghe per capelli voluminosi e ribelli: le piastre riscaldanti della Gold Max misurano circa 40×85 mm e sono l’ideale per stirare facilmente e velocemente i capelli lunghi e molto voluminosi. L’elevato potere lisciante di questa piastra inoltre permette di lisciare alla perfezione anche i capelli più ribelli, ricci o crespi. Nonostante non sia la piastra ideale per fare boccoli e stiling mossi, il designe arrotondato delle piastre e della scocca consentono comunque di modellare i capelli creando onde morbide e larghe.
  • Regolazione automatica della temperatura: la Ghd V Gold Max Styler non consente di regolare la temperatura manualmente, ma è dotata di uno speciale sensore che analizzando la porosità dei capelli imposta automaticamente la temperatura ideale fino ad un massimo di 220C.

Piastra con Impostazione Automatica della Temperatura

Ghd Gold Classic Styler Max_2
Ghd Gold Classic Styler Max_2

Come dicevamo, una delle caratteristiche principali della Ghd V Gold Max Styler è l’impostazione automatica della temperatura che si adatta alle esigenze dei diversi tipi di capelli grazie ad un sensore che ne analizza la porosità.

Questo tipo di tecnologia ha sicuramente dei vantaggi ed evita impostazioni sbagliate da parte dell’utente selezionando di volta in volta la temperatura ideale per i vostri capelli in modo da lisciarli nel migliore dei modi ed in totale sicurezza.

La temperatura massima è di 220C, ottima per lisciare anche i capelli più difficili, mentre il rivestimento esterno ultraleggero resta più fredo al tatto rispetto alle normali piastre consentendo di maneggiare la vostra Ghd Max Styler con facilità ed in completa sicurezza. Come le altre piastre per capelli Ghd, anche la V Gold max Styler è dotata di un pratico coprilamelle per riporla in modo sicuro dopo l’utilizzo, mentre la funzione sleep-mode si attiva automaticamente se non utilizzi la tua styler per 30 minuti. Infine, il voltaggio universale consente di utilizzare la Gold Max Styler in qualsiasi parte del mondo ed è l’ideale per chi viaggia molto.

Come Utilizzare al Meglio la Piastra per Capelli Ghd Gold Max

La piastra per capelli Ghd V Gold Max Styler è una piastra lisciante di tipo tradizionale che tuttavia consente anche di modellare i capelli grazie al design arrotondato sia delle piastre che della scocca esterna. Perfetta per stirare velocemente anche le chiome più voluminose, questa piastra non è invece indicata per creare ricci o boccoli a causa delle dimensioni delle piastre. La Ghd V Gold Max Styler si scalda in pochi secondi e, nonostante le dimensioni, risulta anche molto leggera e maneggevole. 

In questo video del canale YouTube dell’azienda potrete vedere a confronto i 3 modelli della linea V Gold e qualche trucco su come utilizzare al meglio la vostra Ghd V Gold Max Styler. Usarla è davvero facile, basterà infatti inserire la spina ed attendere il segnale acustico emesso dalla piastra una volta raggiunta la temperatura ideale. 

A questo punto, dopo aver diviso i capelli in ciocche sottili di circa 3 cm, chiudetele una alla volta tra le piastre della Ghd Gold Max Styler e fatela scorrere dolcemente e in modo costante per tutta la lunghezza fino alle punte. Se desiderate modellare i capelli basterà girare la piastra verso l’interno o verso l’esterno per creare la piega desiderata.

Conclusioni

Dopo averne analizzato attentamente tutte le caratteristiche possiamo dire che, secondo la nostra opinione, la Ghd V Gold Max Styler è una piastra per capelli dalle prestazioni professionali e di ottima qualità sia per quanto riguarda i materiali sia per il suo potere lisciante. Come tutte le piastre Ghd, anche la Ghd V Gold Max Styler appartiene ad una fascia di prezzo alta e viene spesso utilizzata anche nei saloni e dai professionisti del settore. Perfetta per disciplinare i capelli ricci e molto crespi o per lisciare velocemente capigliature voluminose, questo modello, a causa della dimensione delle sue piastre, risulta invece meno adatto per i capelli corti e per creare acconciature mosse o boccoli. Anche questa piastra Ghd offre elevate prestazioni grazie al rivestimento in ceramica ultraliscio che scorre sui capelli senza strapparli lasciandoli lisci, morbidi e luminosi, mentre l’impostazione automatica della temperatura consente di stirare smpre i capelli in completa sicurezza. Elegante e leggera, la Ghd Gold max Styler è perfetta anche per essere portata in viaggio grazie al suo sistema di voltaggio universale e al pratico cappuccio proteggi lame. Il cavo girevole e la modalità di spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo aggiungono valore a questa piastra che, secondo la nostra opinione, è tra le migliori della sua categoria.

 

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

 

Vantaggi:

  • Piastre in ceramica
  • Adatta ai capelli voluminosi e crespi
  • Design arrotondato ed elegante
  • Voltaggio universale
  • Impostazione automatica della temperatura

Svantaggi:

  • Prezzo elevato
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  • Finish professionale
  • Lamelle più lisce
  • Fusto più leggero e più freddo al tatto
  • Elementi riscaldanti in ceramica
  • Lamelle smussate
  • Modalità sleep mode
  • Voltaggio Universale
  • Custodia protettiva per le lamelle
  • Garanzia di 2 anni
  • dimensioni sono: 9.8 x 35 x 14.5 cm.
  • si regola ta sola la temperatura in base alla porosità del capello
  • temperatura massima è di 220°
  • larghezza della piastra è di 4cm 4×8.5cm (solo la piastra)

Libretto e Manuale istruzioni Ghd V Gold Max Styler

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto Istruzione Ghd V Gold Max Styler