Ghd V Gold Mini Styler

In questa recensione vi parleremo di un’altra piastra per capelli della linea Gold Ghd: la Ghd V Gold Mini Styler. Si tratta di una piastra di fascia di prezzo alta con prestazioni professionali e lamelle sottili studiate appositamente per chi ha capelli corti. Grazie alle dimensioni ridotte, 15 x 80 mm, la Mini Styler può essere utilizzata comodamente anche sui capelli più corti avvicinandosi di più alla radice dei capelli per uno styling preciso e definito anche delle frange o dei ciuffi più ribelli. Caratterizzata da un elegante design con dettagli oro, la Ghd V Gold Mini Styler è anche particolarmente leggera e vanta piastre in ceramica estremamente scorrevoli e arrotondate per creare look sia lisci che mossi. Estremamente efficace su tutti i tipi di capelli anche questo modello, come la Ghd V Gold Maxi Styler, non consente di regolare la temperatura manualmente, ma la adatta automaticamente in base al tipo di capello garantendo così una maggior sicurezza e risultati sempre perfetti. La Ghd Mini Styler è inoltre dotata di copri lamelle per riporla in sicurezza, voltaggio universale e modalità Sleep Mode che spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di inutilizzo. Piccola, maneggevole e facilissima da usare, la Ghd V Gold Mini Styler è la scelta ideale per chi cerca una piastra di tipo professionale per stirare e modellare i capelli corti o medi.

 

Valutazione I Migliori On-Line

Ghd V Gold Mini Styler
Ghd V Gold Mini Styler
Bottone Acquisto

3 Motivi per Scegliere la Ghd V Gold Mini Styler

ghd-v-gold-mini-styler
ghd-v-gold-mini-styler

Come tutte le piastre per capelli Ghd anche la Mini Styler è un modello di tipo professionale caratterizzato da un ottima qualità sia per quanto riguarda la fattura che per le prestazioni. Il prezzo è elevato, ma tenete presente che si tratta di un modello di alta gamma utilizzato spesso anche nei migliori saloni professionali. Andiamo ora a vedere le caratteristiche che fanno della Ghd Mini Styler uno dei migliori modelli nella sua categoria.

  • Piastre in ceramica extra lisce: come tutte le piastre Ghd anche la V Gold Mini Styler è caratterizzata da una qualità elevata dei materiali e vanta un rivestimento delle lamelle riscaldati in ceramica extra liscia. Largamente impiegata come rivestimento per le piastre, la ceramica è un materiale estremamente liscio e compatto che consente alla piastra di scorrere molto facilmente sui capelli senza tirarli  o strapparli, inoltre distribuendo il calore in modo uniforme, minimizza i danni causati dalle alte temperature garantendo una stiratura perfetta.
  • Piastre sottili (15×80 mm) e arrotondate per capelli corti e piccole ciocche: la caratteristica principale di questo modello è sicuramente la dimensione delle sue piastre che grazie ad una larghezza di soli 15 mm sono l’ideale non solo per lisciare e modellare i capelli corti, ma anche per disciplinare le piccole ciocche ribelli o la frangia. La forma arrotondata inoltre consente di utilizzare la Mini Styler anche per creare acconciature mosse, ricci e boccoli facendone uno strumento decisamente pratico e versatile.
  • Regolazione automatica della temperatura: anche la Mini Styler, come gli altri modelli Ghd V Gold, non consente di regolare manualmente la temperatura, ma è dotata di uno speciale sensore che analizzando la porosità dei capelli imposta automaticamente la temperatura ideale fino ad un massimo di 220ºC. Indicata dunque per tutti i tipi di capelli che verranno lisciati alla perfezione ed in completa sicurezza.

Una Piastra Elegante e Compatta

ghd-v-gold-mini-styler_1
ghd-v-gold-mini-styler_1

La Ghd V Gold Mini Styler è dunque l’ideale per chi ha capelli corti, ma le sue dimensioni contenute ne fanno anche un’ottima scelta per chi viaggia molto ed ha bisogno di una piastra poco ingombrante, ma efficace sia per i piccoli ritocchi che per lo styling di tutti i giorni. Pur non essendo un modello da borsetta, ma una piastra vera e propria la Mini Styler Ghd grazie alle lamelle sottili risulta piuttosto compatta e il fusto ultra leggero ne fa decisamente una buona scelta per il viaggio.

Dotata di funzione Sleep Mode con spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo, la Ghd V Gold Mini Styler include anche una pratica custodia rigida e termo resistente per le lamelle che consente di riporla in sicurezza senza danneggiarla. Facile da riporre e con voltaggio universale, questa piastre per capelli Ghd vi permetterà di avere capelli sempre perfetti lisci, morbidi e lucenti in ogni parte del mondo.

Conclusioni

Dopo averne analizzato attentamente tutte le caratteristiche possiamo dire che, secondo la nostra opinione, la Ghd V Gold Mini Styler è una piastra per capelli professionale di ottima qualità sia per quanto riguarda i materiali sia per il suo potere lisciante. Come tutte le piastre Ghd, anche la Ghd V Gold Mini Styler garantisce ottimi risultati per un liscio perfetto già alla prima passata e su tutti i tipi di capelli. L’impostazione automatica della temperatura infatti fa si che la piastra riconosca il tipo di capello adattando automaticamente la temperatura più indicata per stirarlo senza danneggiarlo. Caratterizzata da un elegante design nero e oro, la Mini Styler è perfetta per lisciare e modellare i capelli corti grazie alle piccole dimensioni delle sue piastre che misurano 15 x 80 mm e sono in ceramica extra liscia per una maggior scorrevolezza sulle ciocche senza rischi di strappi o rotture. La forma arrotondata inoltre permette di utilizzare questa piastra Ghd sia per lisciare i capelli che per creare ricci e boccoli. Leggera e compatta, la V Gold Mini Styler di Ghd è perfetta anche da portare in viaggio grazie alla custodia protettiva per le lamelle e al voltaggio universale, mentre lo spegnimento automatico impedisce che la piastra venga dimenticata accesa. La qualità elevata e l’ottima efficacia lisciante fa di questa piastra un’ottima scelta non solo per chi ha capelli corti, ma anche per chi cerca una piastra pratica ed efficace per sistemare le ciocche più ribelli, la frangia, o per fare ricci e boccoli.

 

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

 

Vantaggi:

  • Piastre in ceramica sottili da 15 x 80 mm
  • Ideale per i capelli corti
  • Design arrotondato ed elegante
  • Voltaggio universale
  • Impostazione automatica della temperatura

Svantaggi:

  • Prezzo elevato
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  • Finish professionale
  • 120 W
  • Temperatura automatica che si adatta al tipo di capello
  • Dimensione lamelle: 15×80 mm
  • Lamelle più lisce
  • Fusto più leggero e più freddo al tatto
  • Elementi riscaldanti in ceramica
  • Lamelle smussate
  • Modalità sleep mode
  • Voltaggio Universale
  • Custodia protettiva per le lamelle
  • Garanzia di 2 anni

Libretto e Manuale istruzioni Ghd V Gold Mini Styler

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto Istruzione Ghd V Gold Mini Styler