Piastre Imetec

Imetec è  unazienda italiana fondata nel 1974 a Lallio, in provincia di Bergamo, dal sig. Renato Morgandi assieme ai fratelli Arturo e Paolo, come piccola impresa artigiana che produce apparecchi per riscaldare il letto e che oggi è diffusa a livello internazionale. Presente in ben 42 Paesi nel Mondo, Imetec produce un’ampia gamma di accessori e piccoli elettrodomestici sia per la casa che per la bellezza e l’igiene personale.

Imetec
Imetec

I prodotti Imetec sono pensati su misura per il benessere della persona e per il miglioramento continuo della qualità della vita. Dagli anni ’70 Imetec ha costruito una storia di grandi successi internazionali sfociata con la nascita di nuovi Brand per dei settori specifici come ad esempio il marchio Bellissima che si occupa di Beauty e di Capelli e che ha raggiunto la leadership in Italia e in diversi Paesi del Mondo. Attenta al benessere e al confort dei consumatori, Imetec è un’azienda che presta anche particolare attenzione alle tematiche ambientali e cerca di rispondere nel migliore dei modi alle sfide ecologiche del nostro tempo.

Bellissima di Imetec è in particolare il marchio che si occupa del settore Beauty e degli accessori ed elettrodomestici per la cura dei capelli come piastre per capelli, spazzole e phone. Bellissima prende vita nel 2005, quando il Gruppo Imetec decide di mettere a frutto la formidabile esperienza accumulata nei tanti anni di lavoro e di successo. Gli sciugacapelli e le piastre Bellissima sono prodotti di altissima qualità sia da un punto di vista tecnologico che di design e sono largamente utilizzati nei saloni e dai professionisti del settore.

Oggi, Bellissima è diventa un brand autonomo e completo che si occupa non solo di Hair Care, ma anche di Body Care, Skin Care, Nail Care beneficiando della ricerca e delle tecnologie di Imetec.

Tutte le piastre Piastre Imetec

Imetec Bellissima B9 100

Imetec Bellissima B9 100

Leggi la Recensione

Imetec Bellissima B9 300

Imetec Bellissima B9 300

Leggi la Recensione

Imetec Bellissima B9 400

Imetec Bellissima B9 400

Leggi la Recensione

Imetec Bellissima Mini M200

Imetec Bellissima Mini M200

Leggi la Recensione

Imetec Salon Expert E15 50

Imetec Salon Expert E15 50

Leggi la Recensione

Imetec Bellissima Creativity B1 700

Imetec Bellissima Creativity B1 700

Leggi la Recensione

Imetec Bellissima Anniversary Intellisense BA20 100

Imetec Bellissima Anniversary Intellisense BA20 100

Leggi la Recensione

  • Stefano

    buongiorno sono tra la lelit pl043mmi e la nuova simonelli grinta(indipendentemente dal prezzo)qual’e’a migliore?il dubbio mi e’ venuto perché’ la lelit ha il corpo in acciaio(che denota un cura maggiore)mentre la nuova simonelli e’in plastica
    grazie…

    • Irene_migliorionline

      Buongiorno Stefano,

      nonostante non siano tra i modelli da noi analizzati, possiamo dire che la Lelit è sicuramente un macinacaffè di ottima fattura, solida e dalla resa professionale, proprio per queste caratteristiche la macchina risulta però abbastanza pesante ed ingombrante. La Simonelli invece è più slanciata e leggera e, nonostante il corpo in plastica che la rende senz’altro meno resistente, è comunque un buon prodotto particolarmente adatta per l’uso semi professionale.

      Cordiali saluti,

      Team I Migliori On Line

  • Alessandro

    Buongiorno, un consiglio per macinare caffè per una macchina gaggia classic, tra il Krups GVX242 e il Severin 3873