Imetec Bellissima Mini M200

In questa recensione vi parleremo della Imetec Bellissima Mini M200, piastra per capelli da viaggio di fascia di prezzo medio bassa caratterizzata da dimensioni molto contenute e da un buon rapporto qualità prezzo. Pratica e compatta, la  Mini M200 è uno dei modelli più piccoli ed economici di Bellissima e, con soli 17 cm di lunghezza, può essere facilmente portata sempre con se grazie anche alla pratica custodia termo isolante. Le funzioni di questa piastra sono base, ma tenendo presente delle dimensioni davvero ridotte rappresenta, secondo la nostra opinione, un ottima soluzione per lisciare ed acconciare i capelli quando si è in viaggio o fuori casa. Le piastre della Imetec Bellissima Mini M200 misurano 25 x 75 mm e sono in ceramica per una migliore scorrevolezza sui capelli, mentre la temperatura è fissa ed è di 200ºC, perfetta quindi per capelli normali e spessi, a meno indicata per i capelli più sensibili. Pratica e facile da usare, questa piastra per capelli si scalda velocemente e consente di ottenere ottimi risultati in poco tempo. Consigliamo questo modello a chi è alla ricerca di una piastra da viaggio pratica ed economica da portare facilmente sempre in borsa. 

Valutazione I Migliori On-Line

imetec-bellissima-mini-m200_2
imetec-bellissima-mini-m200_2

Bottone Acquisto

Piastra da Viaggio Piccola ed Efficiente 

imetec-bellissima-mini-m200_1
imetec-bellissima-mini-m200_1

Decisamente più piccola rispetto alle piastre tradizionali, la Imetec Bellissima Mini M200 si caratterizza per un design ultra slip che grazie a soli 17 cm complessivi di lunghezza risulta ideale per essere portata sempre con sé garantendo un  perfetto ovunque ci si trovi. Nonostante infatti sia molto più corta rispetto ad un modello normale le sue piastre riscaldanti risultano comunque quei delle stesse dimensioni con una larghezza di 25 mm perfetta per lisciare tutti i tipi di capelli ed una lunghezza di 75 mm, solo 5 mm in meno rispetto alle piastre di un modello tradizionale. La praticità e compattezza della dimensione esterna non impatta dunque sulla qualità dell’elemento riscaldante che con una dimensione quasi normale garantisce dunque ottimi risultati.

Le piastre della Imetec Bellissima Mini M200 inoltre sono rivestite in ceramica, materiale estremamente liscio e compatto che consente di scorrere facilmente sui capelli senza tirarli o strapparli. La ceramica inoltre distribuisce il calore in modo omogeneo garantendo anche un’ottima protezione per capelli più lisci e luminosi. 

Imetec Bellissima Mini M200: Piastra con Temperatura Fissa

imetec-bellissima-mini-m200
imetec-bellissima-mini-m200

Essendo un modello da viaggio e con dimensioni ridotte, la Imetec Bellissima Mini M200 ha anche funzioni decisamente semplificate. Si tratta infatti di un modello base a temperatura fissa e senza funzioni aggiuntive. La Imetec Bellissima Mini M200 si scalda comunque in fretta e raggiunge la temperatura di 200ºC che non può essere regolata. Perfetta per lisciare e modellare i capelli normali e senza particolari problemi la temperatura fissa potrebbe non essere invece adatta a capelli con esigenze particolari come ad esempio quelli molto sensibili o sottili per i quali una temperatura di 200ºC più risultare eccessiva.

Trattandosi tuttavia di un modello da viaggio può essere utilizzata anche da chi ha esigenze diverseper effettuare piccoli ritocchi quando si è fuori casa. In questi casi consigliamo comunque di ricorrere ud un prodotto protettivo contro il calore per proteggere i capelli dalle temperature elevate.

Conclusioni

Dopo averne analizzato attentamente i pregi ed i difetti possiamo dire che, secondo la nostra opinione, la Imetec Bellissima Mini M200 è una buona piastra per capelli da viaggio di fascia di prezzo medio bassa e caratterizzata da un buon rapporto qualità prezzo, piastra ideale pratica ed efficace per quando si è fuori casa o per effettuare piccoli ritocchi dello styling. Il design ultra slip di soli 17 cm di lunghezza permette di portare facilmente la piastra sempre con sé grazie anche alla presenza di una custodia protettiva termo resistente ed al voltaggio universale. Abbastanza potente, la Imetec Bellissima Mini M200 si scalda in fretta e raggiunge la temperatura fissa di 200ºC perfetta per i capelli normali e spessi, ma meno indicata per quelli sottili e delicati o per quelli molto crespi e difficili da trattare per i quali potrebbe risultare non del tutto efficace. Pratica e leggera, questa piastra è dotata di lamelle in ceramica da 25 x 75 mm per una miglior scorrevolezza sui capelli, mentre manca il sistema di blocco piastre ed il cavo girevole. Consigliamo la Imetec Bellissima Mini M200 a tutti coloro che cercano una piastra per capelli da viaggio molto piccola, leggera e con un buon potere lisciante. Precisiamo comunque che si tratta di una piastra da viaggio di piccole dimensioni, ma le piastre interne sono comunque larghe 25 mm, pertanto a chi fosse alla ricerca di un modello specifico per capelli molto corti consigliamo di orientarsi su un modello con piastre più sottili come ad esempio la Ghd V Gold Mini Styler.

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

 

Vantaggi

  • Piccola e compatta di soli 17 cmm
  • Buonrapporto qualità prezzo
  • Doppio voltaggio 100-240 V
  • Pratica e con una buona forza lisciante

Svantaggi

  • Non si può regolare la temperatura
  • Manca il sistema di chiusura delle piastre
Bottone Acquisto

Caratteristiche Tecniche e Accessori

  • Design Ultra-slim
  • Lunghezza complessiva : 17 cm
  • Dimensioni Piastre: 25 x 75 mm
  • Rivestimento in ceramica
  • Temperatura massima 200°C
  • Astuccio termo protettivo
  • Multivoltaggio automatico 100-240V

Libretto e Manuale istruzioni Imetec Bellissima Mini M200

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto Istruzione Imetec Bellissima Mini M200