Imetec Salon Expert E15 50

In questa recensione vi parleremo della Imetec Salon Expert E15 50, una piastra per capelli dalle prestazioni professionali, ma con un prezzo decisamente conveniente. Pratica e veloce da usare la Imetec Salon Expert E15 50 liscia i capelli in modo ottimale già alla prima passata grazie al sistema di riscaldamento veloce che raggiunge la temperatura massima di 230C in pochi secondi. La Imetec E15 50 è la piastra ideale per tutti i tipi di capelli perchè è dotata di temperatura regolabile in 10 livelli che va da una temperatura minima di 140C perfetta per lisciare i capelli fini o delicati fino ad un massimo di 230C per trattare invece quelli più spessi, ricci e crespi. Le piastre della Imetec salon Expert misurano 25 x 90 mm e sono l’ideale per modellare i capelli medi o lunghi, ma possono essre utilizzate anche sui capelli corti data la larghezza non eccessiva. Il rivestimento invece è in Nanoceramica e distribuisce in modo omogeneo il calore garantemdo una miglior protezione e donando una lucentezza naturale dei capelli.
Valutazione I Migliori On-Line
Imetec Salon Expert E15 50
Imetec Salon Expert E15 50

 

Bottone Acquisto

La Imetec Salon Expert E15 50 in 5 Punti

Imetec Salon Expert E15 50
Imetec Salon Expert E15 50

La piastra Imetec Salon Expert E15 50 è versatile e facile da usare grazie al riscaldamento rapido e al design arrotondato che permette di ottenere non solo styling lisci, ma anche mossi e di creare ricci e boccoli. Leggera e pratica, questa piastra per capelli è adatta anche a chi ha i capelli corti, infatti con una larghezza di soli 25 mm risulta abbastanza maneggevole per modellare anche le ciocche più corte.

Ecco riassunte in 5 punti le caratteristiche principali di questa piastra Imetec dal prezzo contenuto, ma dai risultati professionali:

  • Special Round Design: le piastre arrotondate della Imetec Salon Expert consento non solo di ottenere un liscio perfetto, ma anche uno un effetto mosso.
  • Piastre rivestite in Nanoceramica: distribuiscono il calore in modo migliore e piu uniforme proteggendo i capelli ed evitando di rovinarli, la superfice perfettamente liscia scorre perfettamente sulle ciocche senza spezzarle e lasciando i capelli morbidi e lucenti.
  • Regolazione della temperatura elettronica in 10 livelli: la Imetec E15 50 ha una temperatura regolabile che va da un minimo di 140C ad un massimo di 230C, le temperature possono essere facilmente impostate grazie alla rotellina sul fianco della piastra che permette di scegliere tra 10 livelli diversi. Questo modello non è dotato di schermo, ma solo di un indicatore di pronto all’uso.
  • Spegnimento automatico: funzione particolarmente comoda e sicura che permette alla piastra di spegnersi da sola dopo 60 minuti evitando così il rischio di dimenticarla accesa.
  • Active Plate Technology: le piastre della Imetec salon Expert E15 50 sono flottanti e si adattano automaticamente alla ciocca garantendo un risultato perfettamente definito in una sola passata ed evitando di esercitare una pressione eccessiva che danneggerebbe i capelli.

10 Livelli di Temperatura per Lisciare i Capelli in Totale Sicurezza

Imetec Salon Expert E15 50
Imetec Salon Expert E15 50

Come abbiamo già avuto modo di vedere nelle recensioni di altre piastre, la possibilità di regolare la temperatura è molto importante in una piastra per capelli. Selezionando la temperatura più adatta ai propri capelli infatti si evita di provocare danni ai fusti provocati da un calore eccessivo o dal ripetuto passaggio della piastra.

La Imetec salon Expert E15 50 rappresenta un’ottima scelta sotto questo punto di vista poichè permette di regolare la temperatura su ben 10 livelli diversi partendo da un minimo di 140 ad un massimo di 230 C soddisfando così le esigenze sia dei capelli più delicati e fini che di quelli spessi e ricci. Selezionare la temperatura è molto semplice: basterà girare la rotellina presente sul fianco della vostra Imetec E15 50 e la piastra raggiungerà la temperatura desiderata in pochi secondi grazie al sistema di riscaldamento rapido.

Purtroppo la Imetec Salon Expert E15 50 non è dotata di uno schermo che indichi la temperatura esatta e la rotellina non è numerata, ma riporta solo la temperatura minima e quella massima. Questa piccola pecca però non influisce sulle prestazioni della piastra Imetec Salon Expert che tenendo conto anche del prezzo contenuto resta comunque un’ottima scelta, tra le migliori nella sua categoria.

Design Arrotondato per Capelli sia Lisci che Mossi

Imetec Salon Expert E15 50
Imetec Salon Expert E15 50

Come molte piastre Imetec anche la Imetec Salon Expert E15 50 presenta un design arrotondato sia della scocca esterna che delle piastre riscaldanti. In questo modo la piastra può essere usata non solo per lisciare perfettamente ogni tipo di capello, ma anche per creare look mossi con ricci e boccoli.

Il rivestimento in nanoceramica permette alla Salon Expert E15 50 di scorrere facilmente sui capelli senza strappari sia quando si usa la piastra per stirarli sia quando si creano i ricci e, distribuendo il calore in modo uniforme aiuta a proteggerli in modo ottimale.

Le piastre sono leggermente più corte rispetto ad altri modelli e misurano 25 x 90 mm. Se la lunghezza ridotta gioca a sfavore della Imetec Salon Expert, la larghezza di soli 25 mm è un fattore positivo perchè permette di usare questa piastra anche sui capelli corti senza fatica.

Conclusioni

La Imetec Salon Expert E15 50 è dunque un’ottima piastra per capelli con un elevato potere lisciante e la possibilità di impostare la temperatura su 10 diversi livelli da 140 a 230 C. Adatta a tutti i tipi di capelli grazie all’ampio range di temperature la Imetec Salon Expert con rivestimento in nanoceramica scorre facilmentesui capelli e permette di lisciarli alla perfezione già alla prima passata. Con un bel design arrotondato e alle piastre da 25 mm la Imetec E15 50 può essere usata sia per lisciare corti o lunghi, ma anche per modellarli e creare morbidi ricci e boccoli. Il punto forte della Imetec Saolon expert E15 50 è, secondo la nostra opinione, l’ottimo rapporto qualità prezzo che unisce ad un prezzo contenuto (tra i 35 e i 40 euro) una buona qualità che permette di lisciare in una sola passata anche i capelli più difficili. La presenza della funzione di spegnimento automatico, il sistema di blocco delle piastre, il cavo girevole e le piastre flottanti aggiungolo ulteriore valore a questa piastra per capelli.

 

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

 

Vantaggi

  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Design arrotondato
  • Adatta anche per capelli corti
  • Piastre flottanti in nanoceramica
  • Riscaldamento rapido
  • 10 livelli di temperatura da 140 a 230 C

Svantaggi

  • mancano i numeri sulla rotella di regolazione della temperatura
Bottone Acquisto

Caratteristiche Tecniche e Accessori

  • Piastre rivestite in nanoceramica
  • Sistema di riscaldamento rapido
  • Cavo girevole
  • Sistema di chiusura delle piastre
  • Design arrotondato per styling sia lisci che mossi
  • Active Plate Technology
  • 10 livelli di temperatura da 140 a 230 C
  • Regolazione elettronica della temperatura
  • Indicatore di pronto all’uso
  • Interruttore on/off
  • Autospegnimento 60 min
  • Cavo girevole: 2 m
  • Tensione (V): 220-240
  • Potenza 45W
  • Dimensioni piastre: 25 x 90 mm
  • Colore: nero

Libretto e Manuale istruzioni Imetec Salon Expert E15 50

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto Istruzione Imetec Salon Expert E15 50