Philips 70606 ProCare

In questa recensione vi parleremo della Philips 70606 ProCare, piastra per capelli multifunzione di fascia di prezzo media con piastre in ceramica e cheratina per capelli super lisci e morbidi. Ben costruita e decisamente potente, la Philips 70606 ProCare consente di ottenere capelli perfettamente lisci già al primo passaggio grazie alla temperatura regolabile da 120º a 230ºC  e allo ionizzatore che rilasciando sulle ciocche ioni negativa elimina l’elettricità statica e l’effetto crespo. La regolazione della temperatura è digitale e può essere controllata facilmente e con precisione  grazia ai 2 tastino laterali e allo schermo digitale, l’impostazione automatica inoltre si adatta ad ogni tipo di capello per una chioma sana e perfetta. Le piastre riscaldanti sono rivestite in ceramica con cheratina infusa per una maggior scorrevolezza e lucentezza dei capelli, mentre le vibrazioni delicate emesse permettono di distribuire in maniera uniforme i capelli sulle piastre per risultati ancora migliori. Il design è bello ed elegante e la forma arrotondata sia delle piastre che della scocca esterna consentono di utilizzare la Philips 70606 sia per lisciare i capelli ch per modellarli creando morbidi ricci e boccoli. Consigliamo questo modello a tutti coloro che cercano una piastra dalle buone prestazioni con un ottimo rapporto qualità prezzo ed in particolare a chi ha capelli fini e delicati a causa della temperatura minima particolarmente contenuta.

Valutazione I Migliori On-Line

philips-70606
philips-70606
Bottone Acquisto

I 3 Punti di Forza della Philips 70606 ProCare

philips-70606_2
philips-70606_2

Pratica e facile da usare la Philips 70606 è decisamente un ottimo prodotto indicato per lisciare e modellare tutti i tipi di capelli da quelli più fini e sensibili a quelli più spessi, ricci e crespi per uno styling perfetto, ma sicuro. Andiamo ora a vedere nello specifico i punti di forza di questa piastra per capelli Philips.

  • Ottimo rapporto qualità prezzo: la Philips 70606 appartiene ad una fascia di prezzo media ed è caratterizzata non solo da una buona fattura con materiali solidi e resistenti, ma anche da ottime prestazioni che vi consentiranno di avere uno styling vario e sempre perfetto.
  • Ampio range di temperatura: la temperatura di questa piastra è regolabile da un minimo di 120ºC ad un massimo di 230ºC adattandosi alle esigenze di tutti i tipi di capelli. Delicata sui capelli più fini e sensibili grazie ad una delle temperature più basse in commercio, risulta comunque molto efficace anche sui capelli crespi, voluminosi e difficili da trattare grazie alla temperatura piuttosto elevata di 23ºC.
  • Ionizzatore: gli ioni negativi rilasciati durante l’uso consentono alla Philips 70606 di agire delicatamente sui capelli lasciandoli allo stesso tempo morbidi e perfettamente lisci. Gli ioni infatti eliminano l’elettricità statica causa del fastidioso effetto crespo.

Piastre Professionali in Ceramica e Cheratina con Vibrazione

philips-70606_1
philips-70606_1

La Philips 70606 ProCare vanta piastre riscaldanti in ceramica con cheratina di tipo professionale che agiscono delicatamente sui capelli lasciandoli lucidi e settori. La ceramica infatti è un materiale duro ed estremamente liscio che scorre facilmente sui capelli senza tirarli o spezzarli, l’aggiunta della cheratina aiuta invece a proteggerli e li lucida ad ogni passaggio. Una particolarità di questa piastra per capelli è inoltre la presenza di una delicata vibrazione delle piastre che distribuisce in modo uniforme i capelli sulla superficie delle piastre migliorando così la stiratura.

Perfetta per lisciare sia i capelli medi e lunghi che quelli corti, la Philips 70606 può essere utilizzata anche per modellarli creando facilmente styling mossi con morbidi ricci o boccoli. La forma arrotondata sia delle piastre riscaldanti che della scocca esterna accompagna leciocche imprimendo il  movimento desiderato.

Conclusioni

Dopo averne analizzato attentamente le caratteristiche per scrivere questa recensione possiamo dire che la Philips 70606 ProCare è, secondo la nostra opinione, un’ottima piastra per capelli multifunzione caratterizzata da un ottimo rapporto qualità prezzo e da un’ampia gamma di temperature che la rendono particolarmente indicata per il trattamento sia dei capelli più spessi e crespi che di quelli molto sottili e delicati. La temperatura infatti va da un minimo di 120ºC ad un massimo di 230ºC ed è regolabile digitalmente, il fattore negativo è che i tasti per la regolazioni sono posti lateralmente e possono essere schiacciati accidentalmente poiché manca il blocco della temperatura. Pratica ed efficace su tutti i tipi di capelli, la Philips 70606 lascia i capelli morbidi, lisci e lucidi grazie alle piastre in ceramica con cheratina infusa e alla tecnologia all ioni che elimina l’effetto crespo. Pronta in circa 30 secondi, questa piastra è inoltre dotata di blocco delle piastre e sistema di spegnimento automatico dopo 60 minuti di inutilizzo. Consigliamo l’acquisto della Philips 70606 a coloro che cercano una piastra di fascia di prezzo media efficace e potente, ma anche a che cerca un modello con temperature basse per capelli molto sensibili. 

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

Vantaggi

  • Temperatura regolabile da 120º a 230ºC
  • Adatta anche ai capelli più delicati
  • Adatta ai capelli corti
  • Ionizzatore
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Piastre vibranti in ceramica e cheratina

Svantaggi

  • I tasti della temperatura sono posizionati lateralmente e si rischia di schiacciarli per sbaglio durante l’uso
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  • Temperatura professionale di 230 °C 
  • Piastre in ceramica con cheratina
  • Piastre con vibrazione delicata 
  • Ionizzatore
  • Regolazione digitale della temperatura
  • pronta all’uso in 30 secondi
  • Spegnimento automatico dopo 60 minuti di inutilizzo
  • Blocco piastre
  • Custodia
  • Cavo girevole da 2,5 m