Philips HP8333/00

In questa recensione vi parleremo della Philips HP8333/00, piastra per capelli con rivestimento in ceramica e tecnologia agli ioni per stirare i capelli alla perfezione senza spezzarli. Questa piastra Philips appartiene ad una fascia di prezzo medio bassa e vanta un ottimo rapporto qualità prezzo, con un costo di poco superiore ai 30 euro infatti la Philips HP8333/00 garantisce ottimi risultati donando ai capelli un liscio perfetto, ma lasciandoli al tempo stesso morbidi e lucenti grazie alla tecnologia agli ioni. La HP8333/00 è una piastra adatta a tutti i tipi di capelli infatti, grazie alla temperatura regolabile che va da un minimo di 140 ad un massimo di 220C, può essere usata con ottimi risultati e in totale sicurezza su tutti i tipi di capello dai più fini e delicati fino ai più spessi, ricci o crespi. Inoltre le piastre riscaldanti della Philips HP8333/00 misurano 25 x 90 mm e sono pertanto adatte per lisciare non solo i capelli medi o lunghi, ma anche per quelli corti. Il riscaldamento rapido, lo spegnimento automatico e il doppio voltaggio (110-240V) rendono questa piastra con spegnimento automatico ancora più veloce da usare, sicura e comoda da portare in viaggio.

Valutazione I Migliori On-Line

Philips HP8333/00
Philips HP8333/00
Bottone Acquisto

Philips HP8333/00: 3 Punti di Forza

Philips HP8333/00
Philips HP8333/00

La Philips HP8333/00 è una piastra per capelli dall’ottimo rapporto qualità prezzo che offre ad un costo contenuto un‘eccellente potere lisciante risultando al tempo stesso delicata sui capelli senza spezzarli. Adatta sia ai capelli medi e lunghi che a quelli corti questa piastra per capelli Philips ha una superfice riscaldante che misura 25 x 90 mm, la larghezza contenuta permette così di maneggiare bene la piastra anche sui capelli corti senza difficoltà.

  • Piastre in ceramica SilkySmooth: il materiale ceramico che riveste le piastre della Philips HP8333/00 è estremamente liscio e resistente per scorrere nel migliore dei modi sui capelli senza spezzarli poichè riduce gli attriti. Grazie alla Ceramica Silk Smooth questa piastra agisce con delicatezza lasciando i capelli lisci morbidi e luminosi.

  • Tecnologia agli ioni: la piastra Philips HP8333/00 quando passa sui capelli emette degli ioni negativi che da un lato eliminano l’effetto crespo e dall’altro ammorbidiscono i capelli lasciandoli estremamente lisci e lucenti.
  • Temperatura regolabile: adatta a tutti i tipi di capelli, questa piastra Philips permette di regolare la temperatura in 6 livelli grazie ad una rotellina sul fianco che va da un minimo di 140 ad un massimo di 220C. Le temperature più basse sono l’ideale per i capelli fini, delicati o stressati, mentre quelle più alte lisciano nal migliore dei modi i capelli più spessi, ricci o crespi. Il riscaldamento rapido permette alla  Philips HP8333/00 di essere pronta all’uso in 60 secondi.

Piastra per Capelli Lisci Leggera e Maneggevole

Philips HP8333/00
Philips HP8333/00

Grazie alle dimensioni contenute la piastra per capelli  Philips HP8333/00 è pratica, maneggevole e facile da usare sia per lisciare i capelli che per modellarli o creare un effetto mosso.

 Per un liscio perfetto dividete i capelli in ciocche di circa 3 cm e, dopo aver passato sulle lunghezze uno spray protettivo contro il calore, chiudete i capelli una ciocca alla volta tra le piastre della  Philips HP8333/00 e fate scorrere il lisciacapelli lentamente su tutta la lunghezza dei capelli partendo dalle radici fino alle punte. Durante il passaggio la piastra emetterà automaticamente gli ioni negativi che proteggeranno i capelli dal calore eliminando al tempo stesso l’elettricità statica e l’umidità redidua per impedire il formarsi di quello sgradevole effetto crespo.

Per modellare i capelli procedete nello stesso modo ruotando la piastra sulle punte in modo da dare forma ai capelli, potrete anche creare un effetto mosso, ma tenete presente che la  Philips HP8333/00 non è un ferro arricciacapelli e non è dunque lo strumento ideale per creare ricci o boccoli. Con un po’ di pratica è comunque possibile creare i ricci anche con la piastra, vi consigliamo di dare un’occhiata ai numerosi tutorial presenti in rete che vi spiegheranno passo passo come fare.

Una Piastra Sicura e Ottima alleata anche in viaggio

Philips HP8333/00
Philips HP8333/00

Come dicevamo, la piastra per capelli  Philips HP8333/00 non è ingombrante e può essere facilmente portata con sè anche in viaggio. Ma la caratteristica fondamentale che rende questa piastra per capelli particolarmente adatta a chi viaggia molto all’estero è la presenza del doppio voltaggio: 110 e 240 V. Il voltaggio universale è infatti molto comodo e vi consentirà di portare sempre con voi la vostra  Philips HP8333/00 senza preoccuparvi di comprare un trasformatore.

Mentre il meccanismo di blocco, situato alla base dell’apparecchio consente di bloccare le piastre della Philips HP8333/00 per riporla in modo semplice e veloce proteggendola da danni accidentali.  Un’altro utile elemento presente nella Philips HP8333/00 è il sistema di spegnimento automatico, la piastra infatti si spegne in modo autonomo dopo 60 minuti in modo da evitare i pericoli dovuti al surriscaldamento impedendo che la piastra resti accesa troppo a lungo in caso di dimenticanza.

Conclusioni

Dopo averne analizzato le caratteristiche per scrivere questa recensione possiamo dire che la Philips HP8333/00 è un’ottima piastra per capelli efficace e con un rapporto qualità prezzo tra i migliori. Il costo contenuto unito alla potenza lisciante e alla tecnologia agli ioni fanno di questa piastra per capelli Philips decisamente un’ottima scelta. La tecnologia agli ioni infatti protegge i capelli mentre li stira lasciandoli morbidi e lucenti, e allo stesso elimina l’effetto crespo e l’elettricità statica. Le piastre della Philips HP8333/00 sono in ceramica Silky Smooth, un materiale perfettamente liscio che scorre sui capelli riducendo al massimo l’attrito ed evitando che i capelli si rovinino o si spezzino. Adatta sia ai capelli fini e delicati che a quelli spessi e ricci grazie alla regolazione della temperatura, la Philips HP8333/00 è dotata di riscaldamento rapido che arriva alla temperatura impostata in 60 sec. Le piastre sottili consentono di usarla anche sui capelli corti, mentre il voltaggio universale  rende questa piastra per capelli particolarmente adatta ad essere portata in viaggio.

 

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

 

Vantaggi

  • Stiratura delicata e luminosa grazie agli ioni
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Piastre in ceramica
  • Voltaggio universale
  • temperatura regolabile da 140 a 220C
  • Adatta anche per i capelli corti

Svantaggi

  • Non abbiamo riscontrato svantaggi
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  • Tempo di riscaldamento: 60 sec
  • Temperatura massima: 220  °C
  • Lunghezza cavo: 1,8  m
  • Tipo resistenza: PTC
  •  Voltaggio: 110 – 240  V
  • Garanzia internazionale di 2 anni
  • Rivestimento in Ceramica SilkySmooth
  • Cavo girevole: Sì
  • Risultato finale: Capelli Lisci
  • Per capelli Medi, Spessi e Sottili
  • Lunghezza capelli: Lunghi, Medi e Corti

Libretto e Manuale istruzioni Philips HP8333/00

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto Istruzione Philips HP8333/00