Philips HPS930/00

In questa recensione vi parleremo della Philips HPS930/00, piastra per capelli multifunzione di fascia di prezzo media e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Pronta in soli 10 secondi la Philips HPS930/00 consente di lisciare i capelli già  alla prima passata lasciandoli lucidi e setosi grazie alla tecnologia agli ioni e al rivestimento professionale delle piastre  in titanio che distribuendo il calore in modo uniforme evita di danneggiare le ciocche. Le piastre riscaldanti sono arrotondate così come la scocca esterna per consentire di modellare e arricciare i capelli con più facilità, mentre la larghezza di 25 mm rende questa piastra Philips adatta sia a chi ha capelli corti e medi che a chi li ha un po’ più lunghi. Perfetta sia per i capelli fini e delicati che per quelli più crespi e ricci, la Philips HPS930/00 può raggiungere un massimo di 230ºC ed è regolabile digitalmente per una più precisa selezione della temperatura indicata per ogni tipo di capello. La tecnologia EHD di Philips garantisce inoltre una distribuzione del calore uniforme evitando concentrazioni eccessive di calore dannose per i capelli, mentre le piastre flottanti si adattano ad ogni ciocca evitando di esercitare una pressione eccessiva. Consigliamo questo modello a tutti coloro che cercano una piastra per capelli potente e versatile con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Valutazione I Migliori On-Line

Philips HPS930/00
Philips HPS930/00
Bottone Acquisto

Le 3 Caratteristiche Principali della Philips HPS930/00

philips-hps93000_2
philips-hps93000_2

Philips presenta anche questa volta una piastra per capelli davvero di ottima qualità che unisce a materiali professionali, come il rivestimento in titanio, una potenza elevata con un controllo preciso della temperatura. Indicata sia per i capelli sottili che per quelli spessi e difficili da trattare, la Philips HPS930/00 vanta anche un bel design nero ed elegante con dettagli dorati. Andiamo ora a vedere nel dettaglio le caratteristiche che fanno di questa piastra una delle migliori nella sua categoria di prezzo.

  • Piastre flottanti ed extra lunghe in titanio: le piastre riscaldanti della Philips HPS930/00 vantano  un rivestimento professionale in titanio che garantisce una miglior scorrevolezza sul capello e una ottimale distribuzione del calore, inoltre essendo flottanti si adattano alla ciocca evitando di esercitare un’eccessiva pressione che potrebbe causare danni e rotture. Larghe 25 mm e lunghe ben 110 mm queste piastre sono l’ideale per lisciare sia i capelli lunghi che quelli corti in modo facile e veloce, inoltre grazie alla forma arrotondata potrete usare la Philips HPS930/00 anche per creare ricci e boccoli.
  • Tecnologia a ioni: il rilascio di garantisce una protezione superiore ai capelli lasciandoli lisci e lucenti. Gli ioni infatti eliminano l’elettricità statica e l’effetto crespo ammorbidendo i capelli e lasciandoli estremamente lucenti.
  • Tecnologia EHD e controllo digitale della temperatura con ThermoGuard: questa speciale tecnologia Philips consente una distribuzione del calore uniforme sulla superficie delle piastre, anche a temperature elevate, evitando le concentrazioni eccessive di calore dannose per i capelli. La selezione della temperatura si effettua ruotando la rotella posta sul manico e la temperatura viene visualizzata sul display digitale, in questo modo il controllo della temperatura risulta più preciso e adattabile ad ogni tipo di capello, mentre al di sopra dei 200ºC entra in funzione la tecnologia Thermoguard che evita l’esposizione involontaria al calore aumentando la temperatura con passaggi di soli 5 °C alla volta.

Piastra Multifunzione Potente e Versatile

philips-hps93000_1
philips-hps93000_1

Come la Philips HP8333/00, anche la Philips HPS930/00 è una piastra multifunzione che non solo consente di stirare i capelli lasciandoli lisci e lucidi, ma anche di modellarli e di creare ricci morbidi e boccoli. Grazie infatti alla sua forma sottile con piastre e scocca arrotondata questa piastra risulta particolarmente adatta a modellare le ciocche, per fare i boccoli basterà infatti posizionale la piastra vicino alle radici della ciocca e, dopo averla chiusa, ruotarla di 180º verso l’interno o l’esterno, a seconda della direzione che si vuole dare al boccolo, e farla scorrere lentamente su tutta la lunghezza. Una volta rilasciata la ciocca modellatela con le dita e fissate con un po’ di lacca.

Versatile e piuttosto sottile, la Philips HPS930/00 è una buona scelta sia per chi ha capelli corti e di media lunghezza sia per chi li ha lunghi, la lunghezza di 110 mm delle piastre consente infatti di lisciare i capelli più velocemente. Grazie alla temperatura regolabile con una massima di 230ºC questa piastra è inoltre indicata per tutti i tipi di capelli stirando in modo efficace anche quelli molto crespi e voluminosi.

Conclusioni

Dopo averne analizzato attentamente le caratteristiche per scrivere questa recensione possiamo dire che la Philips HPS930/00 è, secondo la nostra opinione, un’ottima piastra per capelli multifunzione che oltre a lisciare con efficacia tutti i tipi di capelli consente anche di modellarli creando ricci e boccoli. Pratica e facile da usare, questa piastra Philips si scalda in fretta e raggiunge una temperatura massima di 230ºC adatta quindi anche per chi ha capelli molto crespi e difficili da trattare. Inoltre, il selettore di temperatura con rotella e display digitale risulta particolarmente preciso e consente di selezionare la temperatura più adatta per ogni tipo di capello, mentre sopra i 200ºC la funzione Thermoguard evita l’esposizione involontaria al calore permettendo di aumentare la temperatura con passaggi di soli 5 °C alla volta. Bella ed elegante, la Philips HPS930/00 vanta piastre flottanti in titanio 25 x 110 mm per una miglior distribuzione del calore senza il rischio di esercitare una pressione eccessiva che potrebbe spezzare o rovinare i capelli. La tecnologia a ioni negativi garantisce invece una maggior protezione dal calore e l’eliminazione dell’effetto crespo per capelli lisci e lucenti. Pratica e maneggevole, questa piastra è inoltre dotata di un cappuccio rigido per proteggere le piastre e cavo girevole ed extra lungo. Consigliamo la Philips HPS930/00 a tutti coloro che cercano una piastra multifunzione di buona fattura e con un buon rapporto qualità prezzo per lisciare e modellare i capelli in modo efficace.

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

Vantaggi

  • Piastre flottanti in titanio
  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Tecnologia a ioni
  • Regolazione digitale della temperatura
  • Adatta ai capelli corti
  • Design elegante

Svantaggi

  • Manca la punta termoisolante e la pietra si scalda un po’ risultando difficile da maneggiare quando si fanno i boccoli
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  • Voltaggio: 110 – 240  V
  • Piastre professionali lunghe (25 x 110 mm)
  • Tempo di riscaldamento: 10 secondi
  • Lunghezza cavo: 2,5  m
  • Temperatura massima: 230  °C
  • Controllo digitale della temperatura
  • Ionic Care
  • Piastre flessibili in titanio
  • Tecnologia EHD
  • Garanzia internazionale di 5 anni
  • Cavo girevole
  • Cappuccio di protezione
  • Gancio

Libretto e Manuale istruzioni Philips HPS930/00

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto Istruzione Philips HPS930/00