La Remington Products, conosciuta più semplicemente come Remington, fa parte del gruppo Spectrum Brands ed è un’azienda specializzata in prodotti per la cura personale e la bellezza e produce in particolare rasoi, epilatori, e prodotti per capelli come piastre liscianti, ferri, e phon.

L’origine di questa azienda è antica e risale al 1816 quando viene fondata con il nome di E. Remington and Sons per produrre tra le altre cose macchine da cucire e attrezzi agricoli. L’azienda comincia a crescere quando l’inventore Christopher Sholes persuade l’azienda a sviluppare macchine da scrivere con la tastiera QWERTY, oggi comunemente usata in molti computer. L’azienda negli anni amplia il proprio campo d’azione e nel 1937 approda nel campo della cura della persona cominciando a produrre i primi rasoi elettrici.
Nel 2003, i proprietari vendono l’azienda alla Rayovac che cambia il nome in Spectrum Brands mantenendo però il nome Remington per il mercato dei rasoi elettrici, i taglia barba, gli arriccia capelli e le piastre lisciacapelli.