Remington S5525 Pro-Ceramic

In questa recensione vi parleremo della Remington S5525 Pro-Ceramic, piastra per capelli extra larga per lisciare velocemente anche  i capelli più lunghi e voluminosi. Di fascia di prezzo medio bassa, questa piastra lisciante vanta piastre extra large da 45 x 110 mm con rivestimento in ceramica di ultima generazione per un maggior scorrimento sui capelli una miglior distribuzione del calore. Le piastre inoltre sono flottanti e si adattano ad ogni ciocca evitando di esercitare una pressione eccessiva. Pratica ed efficiente, la Remington S5525 Pro-Ceramic ha una temperatura regolabile tramite il display digitale che va da un minimo di 150ºC ad un massimo di 230ºC per adattarsi a tutti i tipi di capelli da quelli fini e sensibili fino a quelli più spessi, ricci o crespi. Per evitare cambi accidentali della temperatura impostata la S5525 Pro-Ceramic è dotata anche di blocco della temperatura, mentre la funzione Boost consente di raggiungere la temperatura massima più velocemente. Date le sue dimensioni questa piastra è particolarmente indicata per chi ha capelli medi o lunghi poiché consente di lisciare ciocche più ampie in una sola passata velocizzando così i tempi dello styling. Meno indicata invece per chi ha capelli corti per i quali la larghezza delle piastre può essere eccessiva e poco pratica. Lo spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo, la custodia resistente al calore, e il voltaggio universale sono un ulteriore plus e fanno della Remington S5525 Pro-Ceramic una delle migliori piastre per capelli lunghi nella sua categoria di prezzo.

Valutazione I Migliori On-Line

Remington S5525 Pro-Ceramic
Remington S5525 Pro-Ceramic

Bottone Acquisto

I 3 Punti di Forza della Remington S5525 Pro-Ceramic

Remington S5525 Pro-Ceramic
Remington S5525 Pro-Ceramic

Come dicevamo, la Remington S5525 Pro-Ceramic è una piastra larga davvero molto buona caratterizzata da piastre in ceramica extra larghe per stirare velocemente e alla prima passata i capelli più lunghi e voluminosi. Andiamo ora a vedere nel dettaglio le principali caratteristiche che fanno di questa piastra Remington una delle migliori nella sua categoria.

  • Ottimo rapporto qualità prezzo: al primo posto troviamo sicuramente il rapporto qualità prezzo che è davvero molto buono. Con una spesa di circa 40 euro avrete infatti una piastra per capelli di ottima qualità, costruita con materiali solidi e duraturi e con una elevata potenza lisciante.
  • Piastre extra larghe: la dimensione delle piastre è la caratteristica principale della Remington S5525 Pro-Ceramic e ne fa la scelta ideale soprattutto per chi ha capelli lunghi o voluminosi. Con una larghezza di 45 mm e una lunghezza di 11o le piastre della S5525 Pro-Ceramic consentono di lisciare in una sola passata ciocche più ampie dalla radice fino alle punte velocizzando notevolmente i tempi dello styling. Le piastre sono inoltre rivestite in ceramica di ultima generazione che grazie alla concentrazione elevata di ceramica al loro interno permettono una maggior scorrevolezza sui capelli ed una migliore distribuzione del calore per capelli lisci, morbidi e lucenti. Il movimento oscillatorio inoltre garantisce un’ottimale distribuzione della pressione sulle ciocche evitando di danneggiare o spezzare i capelli.
  • Temperatura regolabile da 150ºC a 230ºC: la Remington S5525 Pro-Ceramic vanta un controllo digitale della temperatura che può essere facilmente impostata sul display digitale premendo i due tasti sul lato del manico. Grazie ad una gamma di temperature che va da un minimo di 150ºC ad un massimo di 230ºC questa piastra per capelli si adatta facilmente alle esigenze di tutti i tipi di capelli lisciandoli in modo delicato, ma potente a seconda delle necessità.

Piastra Sicura con Blocco della Temperatura e Spegnimento Automatico

Remington S5525 Pro-Ceramic
Remington S5525 Pro-Ceramic

Pratica e adatta a tutti i tipi di capelli grazie alla temperatura regolabile, la Remington S5525 Pro-Ceramic si dimostra anche particolarmente sicura. Oltre infatti al rivestimento ceramico e alle piastre flottanti che contribuiscono a proteggere i capelli distribuendo in modo uniforme calore e pressione, questa piastra per capelli Remington è dotata inoltre di un efficace sistema di blocco della temperatura che impedisce cambi accidentali delle impostazioni durante l’uso. I tasti per l’impostazione della temperatura si trovano infatti sul manico e possono venire premuti per sbaglio con conseguenti rischi per i capelli. Il sistema di blocco invece evita questo problema bloccando la temperatura impostata per le proprie esigenze.

Un’altro sistema di sicurezza presente in questa piastra è lo spegnimento automatico. Dopo 60 minuti di inutilizzo la Remington S5525 Pro-Ceramic si spegnerà da sola evitando il pericolo di dimenticarla accesa. Grazie alla buona qualità costruttiva e ai sistemi di sicurezza la Remington S5525 si dimostra quindi una piastra decisamente ottima per lisciare i capelli velocemente ed in modo impeccabile. Nonostante le piastre siano arrotondate questo modello non è indicato per fare ricci e boccoli a causa delle dimensioni piuttosto consistenti delle piastre. La Remington S5525 Pro-Ceramic può comunque essere utilizzata per modellare le punte e per dare un leggero effetto mosso ai capelli lunghi.

Conclusioni

Dopo averne analizzato tutte le caratteristiche per scrivere questa recensione possiamo dire che, secondo la nostra opinione, la Remington S5525 Pro-Ceramic è un’ottima piastra per capelli indicata in particolare per lisciare i capelli lunghi e voluminosi. Grazie infatti alle sue piastre extra larghe (45 x 110 mm) questa piastra per capelli di fascia di prezzo medio bassa è particolarmente indicata per lisciare con un solo passaggio i capelli più lunghi e voluminosi lasciandoli in poco tempo lisci, morbidi e lucenti. Le piastre flottanti sono in ceramica di ultima generazione per una scorrevolezza ancora maggiore sulle ciocche, mentre la temperatura regolabile digitalmente da 150ºC a 230ºC consente di utilizzare la Remington S5525 sia sui capelli fini e sensibili che su quelli più spessi, ricci o crespi. Il sistema di blocco della temperatura inoltre garantisce un uso sicuro della piastra evitando che la temperatura venga modificata per sbaglio durante l’utilizzo. Pronta in pochi secondi, la S5525 Pro-Ceramic raggiunge velocemente anche la temperatura massima grazie alla funzione Boost, mentre lo spegnimento automatico dopo 60 minuti di inutilizzo evita spiacevoli dimenticanze. Facile da usare e con un ottimo rapporto qualità prezzo questa piastra è dotata inoltre di blocco delle piastre, voltaggio universale e di una comoda custodia protettiva. Secondo la nostra opinione la Remington S5525 Pro-Ceramic è una delle migliori piastre XL in commercio insieme alla Ghd V Gold Max Styler e la migliore della sua categoria di prezzo, per questo motivo la consigliamo in particolare a chi ha capelli lunghi e molto voluminosi e cerca una piastra veloce ed economica per lisciarli al meglio.

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

 

Vantaggi

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Temperatura regolabile da 150ºC a 230ºC
  • Piastre flottanti in ceramica
  • Blocco della temperatura
  • Voltaggio universale
  • Spegnimento automatico

Svantaggi

  • Poco adatta per i capelli corti
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  • Piastra larga
  • Rivestimento in Ceramica di alta qualità
  • Piastre extra lunghe: 110 x 45mm
  • Piastre oscillanti
  • Display digitale per la regolazione della temperatura da 150° a 230ºC
  • Blocco della temperatura per evitare cambi accidentali
  • Funzione Boost per raggiungere velocemente la temperatura massima
  • Riscaldamento rapido: pronta all’uso in 15 secondi
  • Blocco delle piastre
  • Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
  • Custodia resistente al calore
  • Voltaggio universale
  • Cavo girevole

 

Libretto e Manuale istruzioni Remington S5525 Pro-Ceramic

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto Istruzione Remington S5525 Pro-Ceramic