Remington S6500 Sleek & Curl

In questa recensione vi parliamo della piastra Remington S6500 Sleek & Curl, una piastra per capelli che consente di creare acconciature sia liscie che mosse. Come dice il nome stesso, la Remington S6500 Sleek & Curl infatti grazie allo speciale design arrotondato permette non solo di lisciare i capelli, ma anche di ottenere facilmente tanti styling diversi con ricci e boccoli ben definiti. Le piastre riscaldanti della Remington S6500 Sleek & Curl sono rivestite in ceramica di ultima generazione, estremamente lisce consentono un miglior scorrimento sui capelli senza tirarli ne spezzarli. La ceramica inoltre distribuisce il calore in modo uniforme proteggendo i capelli dagli shock termici. adatta d ogni tipo di capello grazie alla temperatura regolabile digitalmente da 150 a 230 C, la Remington Sleek & Curl si scalda molto in fretta ed è dotata di blocco della temperatura per evitare che accidentalmente venga cambiata la temperatura prescelta. La Remington S6500 Sleek & Curl è una piastra per capelli di fascia di prezzo media e vanta comunque un buon rapporto qualità prezzo grazie all’ottima fattura e al potere lisciante elevato che permette di stirare in modo eccellente anche i capelli spessi e molto crespi. Per una maggior sicurezza e praticità questa piastra è dotata inoltre di spegnimento automatico e voltaggio universale.

Valutazione I Migliori On-Line

Remington S6500 Sleek & Curl
Remington S6500 Sleek & Curl

 

 

Bottone Acquisto

I 5 Punti di Forza della Remington S6500 Sleek & Curl

Remington S6500 Sleek & Curl
Remington S6500 Sleek & Curl

La Remington S6500 Sleek & Curl è una piastra per capelli estremamente versatile che vi permetterà di creare con un solo ferro tante diverse acconciature per un look sempre nuovo e diverso. Particolarmente adatta per chi ama giocare con i propri capelli la Remington S6500 è pratica e semplice da usare e lascia i capelli modellati, morbidi e luminosi.

Passiamo ora ad analizzare le caratteristiche più importanti di questa piastra Remington che, secondo la nostra opinione, è tra le migliori piastre per capelli nella sua fascia di prezzo.

  • Design arrotondato: la caratteristica principale della Remington S6500 Sleek & Curl è la forma arrotondata sia della scocca esterna che delle piastre riscaldanti. In questo modo potrete creare facilmente capelli mossi o boccoli oltre che lisciare i capelli alla perfezione.
  • Piastre flottanti in ceramica: si adattano ai capelli esercitando una pressione uniforme ed non eccessiva che non li rovina e non li strappa, mentre il rivestimento ceramico ultra liscio permette al ferro di scorrere agevolmente sui capelli per un risultato liscio, morbido e lucente.
  • Display digitale per la temperatura: la temperatura della Remington S6500 è regolabile digitalmente da un minimo di 150 ad un massiomo di 230C e la temperatura selezionata viene visualizzata sul display posto sopra il manico. Il sistema di bloco della temperatura inoltre impedisce che venga modificata per errore e la mantiene stabile durante l’uso.
  • Piastre strette adatte ai capelli corti: le piastre riscaldanti della Remington S6500 Sleek & Curl sonolarghe solo 25 mm e sono pertanto l’ideale anche per i capelli corti, per stirare le frange o piccole ciocche. La lunghezza di 110 mm invece ne migliora e velocizza l’uso sui capelli linghi e facilità la creazione di ricci e boccoli.
  • Voltaggio universale: funzionale e dalle dimensioni ridotte la Remington S6500 Sleek & Curl  è la piastra ideale da portare in viaggio anche grazie al voltaggio universale (120-240 V) che evita di dover comprare un trasformatore.

Piastra per Capelli Versatile e Sicura

Remington S6500 Sleek & Curl
Remington S6500 Sleek & Curl

Come dicevamo la Remington S6500 Sleek & Curl  è una piastra per capelli multifunzione che permette non solo di lisciare i capelli alla prefezione, ma anche di creare ricci e boccoli. Proprio pe questa sua caratteristica questa piastra per capelli è particolarmente consigliata a chi è alla ricerca di un lisciacapelli versatile che permetta di creare tanti styling diversi in modo semplice e veloce. Se invece state cercando una piastra solo per stirare i capelli vi consigliamo di orientarvi su modelli specifici per quell’uso che avranno anche un prezzo inferiore.

La Remington Sleek & Curl è anche particolarmente sicura, infatti grazie al blocco della temperatura e al dysplay digitale sarà praticamente impossibile sbagliare ad impostare la temperatura che rimarrà quella selezionata anche se si dovessero schiacciare accidentalmente i pulsanti per aumentarla o diminuirla.

Con una temperatura minima di 150C la Remington S6500 può essere utilizzata tranquillamente anche sui capelli fini e delicati, ma in caso di capelli particolarmente problematici o rovinati è opportuno, secondo la nostra opinione, optare per una piastra con temperature minime inferiori. La temperatura massima è invece di 230C, perfetta per trattare i capelli molto ricci e difficili da acconciare, viene raggiunta in pochissimo tempo grazie al riscaldamento rapido e alla funzione Turbo Boost che permette alla nostra Remington S6500 Sleek & Curl di essere pronta in circa 15-30 secondi.

Infine per una sicurezza ancora maggiore il sistema di spegnimento automatico farà spegnere la piastra dopo 60 minuti di inutilizzo.

TemperaturaTipo di capelli
150-170capelli sottili, danneggiati o decolorati
170-200capelli normali e sani
200-230Capelli spessi, molto ricci o difficili da acconciare

Come Fare i Boccoli con la Piastra

Remington S6500 Sleek & Curl
Remington S6500 Sleek & Curl

Ottenere ricci e boccoli usando la piastra è più facile di quello che sembra e la Remington S6500 Sleek & Curl ci viene in aiuto grazie alla sua forma arrotondata che facilita ulteriormente l’operazione.

Dopo aver diviso i capelli in ciocche di circa 3 cm ed aver impostato la Remington S6500 sulla temperatura ideale per i vostri capelli, aspettate che arrivi in temperatura ecominciate a lavorare le ciocche partendo da quelle sotto.

Inserire saldamente una ciocca di capelli fra le piastre della Remington Sleek & Curl vicino alle radici e, mantenendo in tensione, ruotatela delicatamente di 180 e facendola scorrere su tutta la lunghezza dei capelli fino alle punte consinuando a girare la piastra come indicato nel video.

Aprite la piastra, lasciate prendere forma al riccio e, una volta raffreddato, fissatelo con la lacca. Per un look ancora più naturale prendete ciocche di dimensioni diverse. Per scoprire tutte le acconciature che potrete eseguire con la Remington Sleek & Curl visitate la pagina Youtube della Remington dove troverete tanti video per imparare ad usare al meglio questa piastra per capelli.

Conclusioni

Dopo averne analizzato attentamente le caratteristiche possiamo dire che, secondo la nostra opinione, la Remington S6500 Sleek & Curl è un ottima piastra per capelli potente e versatile che permette di ottenere tante acconciature diverse per un look sempre nuovo. La particolare forma arrotondata di questo lisciacapelli infatti permette di ottenere facilmete ricci e boccoli lasciando i capelli morbidi e lucenti. La temperatura è regolabile digitalmente da 150 a 230C e, alla massima potenza risulta estremamente efficace anche sui cappelli più difficili da trattare come quelli motlo ricci o crespi. Grazie alle piastre in ceramica flottanti la Remington S6500 è anche delicata sui capelli che non si strappano, ma scorrono facilmete sulla piastra. Adatta a tutti i tipi di capelli da quelli fini e delicati a quelli più spessi e ricci, la Remington S6500 Sleek & Curl si presta anche ad essere usata comodamente anche sui capelli corti grazie ad una larghezza ridotta delle piastre riscaldanti che misurano 25 x 110 mm.  Con blocco della temperatura e delle piastre, cavo girevole per evitare nodi, spegnimento automatico e voltaggio universale (120-240) la Remington S6500 Sleek & Curl vale il prezzo che costa e, secondo la nostra opinione ha un buon rapporto qualità prezzo.

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

 

Vantaggi

  • Design arrotondato per capelli lisci e ricci
  • Temperatura regolabile da 15o a 230 C
  • Adatta ai capelli corti
  • Piastre flottanti in ceramica
  • Voltaggio universale
  • Spegnimento automatico

Svantaggi

  • La temperatura minima di 150C potrebbe essere troppo alta in caso di capelli molto sensibili o rovinati
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  • Piastra stretta professionale che stira e arriccia i capelli
  • Design arrotondato
  • Rivestimento in Ceramica
  • Piastre extra lunghe da 110mm
  • Display digitale
  • Temperatura regolabile da 150° a 230ºC
  • Funzione Boost per raggiungere velocemente la temperatura massima
  • Blocco della temperatura per evitare cambi accidentali
  • Riscaldamento rapido: pronta in 15 secondi
  • Blocco delle piastre
  • Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
  • Voltaggio universale
  • Cavo girevole

Libretto e Manuale istruzioni Remington S6500 Sleek & Curl

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto Istruzione Remington S6500 Sleek & Curl