Remington S8500 Shine Therapy

In questa recensione vi parleremo di un’altra piastra per capelli Remington: la Remington S8500 Shine Therapy. Di fascia di prezzo medio, questa piastra lisciante vanta piastre oscillanti in ceramica infuse con Olio di Argan Marocchino e Vitamina E che, rilasciati durante la stiratura, lasciano i capelli estremamente morbidi e luminosi oltre che perfettamente lisci. Pratica e leggera, questa piastra per capelli Remington si scalda in soli 15 secondi grazie alla funzione turbo boost e può essere regolata in 9 diversi livelli di temperatura (da 150°C a 230°C) adattandosi così alle esigenze dei diversi tipi di capelli, da quelli più sottili e fragili a quelli spessi, ricci o crespi. La piastre oscillanti della Remington S8500 Shine Therapy consentono inoltre di esercitare una pressione uniforme sui capelli senza spezzarli, o danneggiarli, mentre le piastre sottili ed extra lunghe (25 x 110 mm) consentono un facile utilizzo sia sui capelli medi e corti che su quelli lunghi. Nonostante la S8500 Shine Therapy sia una piastra lisciante di tipo tradizionale, la le dimensioni contenute e il design arrotondato sia delle piastre che della scocca esterna consentono di utilizzarla anche per la creazione di styling mossi. Il voltaggio universale e la pratica custodia termoresistente fanno della Remington Shine Therapy la scelta ideale anche per chi viaggia molto, mentre il blocco della temperatura e lo spegnimento automatico garantiscono una sicurezza elevata.

Valutazione I Migliori On-Line

Remington S8500 Shine Therapy
Remington S8500 Shine Therapy
Bottone Acquisto

3 motivi per scegliare la Remington S8500 Shine Therapy

Remington S8500 Shine Therapy
Remington S8500 Shine Therapy

La Remington S8500 Shine Therapy è una piastra per capelli leggera e maneggevole. Caratterizzata da dimensioni contenute e con piastre in ceramica da 25 x 110 mm, questa piastra per capelli Remington risulta versatile e pratica adattandosi a tutti i tipi di capelli per creare styling sia lisci che mossi.

Veloce e sicura da usare grazie al riscaldamento rapido, alla funzione Turbo Boost che raggiunge la temperatura massima ancora più rapidamente, e al blocco della temperatura, la Remington S8500 Shine Therapy dispone di temperatura regolabile in 9 livelli ed è adatta ad essere usata sia sui capelli fini e delicati che su quelli spessi, ricci o crespi.

Ecco 3 delle caratteristiche che, secondo la nostra opinione, fanno della Remington S8500 Shine Therapy un’ottima piastra per capelli e tra le migliori in commercio:

  • Ottimo rapporto qualità prezzo: il prezzo contenuto e l’ottima fattura sono le caratteristiche principali della piastra Remington S8500 Shine Therapy che, grazie alle piastre in ceramica infuse con olio di Argan e Vitamina E, garantisce risultati eccellenti lasciando i capelli non solo lisci, morbidi e lucenti, ma anche idratati.
  • Temperatura regolabile: la temperatura della Remington S8500 Shine Therapy va da un minimo di 150 e arriva ad un massimo di 230C e può essere regolata in 9 diversi livelli per poterla utilizzare in totale sicurezza sia sui capelli fini, delicati o stressati che su quelli più spessi, ricci o tendenti al crespo, ottenendo sempre risultati ottimali senza rovinare i capelli. La temperatura impostata verrà visualizzata sulpratico schermo LCD posizionato nella parte superiore della piastra, mentre il blocco della temperatura eviterà cambiamenti accidentali delle impostazioni. Come per la Remington S3500 Ceramic anche in questo caso in caso, in presenza di capelli particolarmente fragili o danneggiati la temperatura minima di 150 C potrebbe essere comunque troppo alta e, secondo la nostra opinione è opportuno orientarsi verso un modello con una temperatura minima più bassa.
  • Piastre strette ed extra lunghe in ceramica: le piastre riscaldanti della Remington S8500 Shine Therapy hanno misurano 25 x 110 mm e sono l’ideale sia per i capelli medi o corti che per quelli più lunghi. La larghezza contenuta consente infatti di lavorare facilmente anche le ciocche più corte, mentre la lunghezza più lunga della media permette di lisciare ampie sezioni di capelli dalla radice, facilitando la stiratura e velocizzandola. Il rivestimento ceramico inoltre, rilascia durante l’utilizzo micro-particelle idratanti di olio di Argan e Vitamina E che nutrono i capelli evitando danni e lasciandoli estremamente morbidi e lucenti.

Capelli Morbidi e Luminosi Grazie all’Olio di Argan

Remington S8500 Shine Therapy
Remington S8500 Shine Therapy

Come la maggior parte delle piastre di nuova generazione, anche la Remington S8500 Shine Therapy utilizza un rivestimento in ceramica per le sue piastre. La ceramica infatti è un materiale non solo estremamente liscio, ma che consente anche di distribuire il calore in modo uniforme consentendo una stiratura ottimale senza tirare o spezzare i capelli.

La Remington S8500 Shine Therapy unisce alle proprietà liscianti  della ceramica quelle idratanti dell” Olio di argan Marocchino e della Vitamina E. Le piastre della Shine Therapy, in ceramica ad alta concentrazione, sono infatti infuse con micro-particelle che si attivano con il calore per dare ai capelli non solo una maggiore brillantezza, ma anche una protezione più elevata contro lo stress termico. L’Olio di Argan Marocchino, ricco di Vitamina E, lascia i capelli lisci e luminosi, ma anche idratati e morbidi svolgendo al tempo stesso un’azione sia protettiva che lucidante.

Oltre allo speciale rivestimento in ceramica infusa, la Remington S8500 Shine Therapy vanta inoltre anche piastre oscillanti. Questa caratteristica è molto importante nelle piastre per capelli perchè in questo modo le piastre si adattano alla ciocca impedendo che venga esercitata una pressione eccessiva sui capelli che potrebbe rovinarli o spezzarli.

Piastra Lisciante per tutti i Tipi di Capelli

Remington S8500 Shine Therapy
Remington S8500 Shine Therapy

Come abbiamo visto nei capitoli precedenti, la Remington S8500 Shine Therapy è una piastra per capelli estremamente versatile che può essere utilizzata tranquillamente su tutti i tipi di capelli per creare un look liscio e luminoso.

Tuttavia, nonostante non si tratti di una vera e propria piastra per capelli multifunzione, la Remington S8500 Shine Therapy può essere tranquillamente usata anche per creare look mossi. Le piastre sottili e arrotondate di questa piastra per capelli Remington consentono infatti di creare facilmente sia boccoli che ricci morbidi grazie anche alla scocca arrotondata che aiuta a dare forma alle ciocche.

Dopo aver diviso i capelli in ciocche di circa 3 cm, posizionate la vostra piastra S8500 Shine Therapy vicino all’attaccatura e ruotatela di 180 e facendola scorrere dolcemente lungo tutta la lunghezza dei capelli. Rilasciate la ciocca e fissate con della lacca. On line sono inoltre disponibili tantissimi tutorial che vi spiegheranno come ottenere i migliori  ricci anche con la piastra tradizionale.

Conclusioni

Dopo averne analizzato attentamente tutte le caratteristiche possiamo dire che, secondo la nostra opinione, la Remington S8500 Shine Therapy è un’ottima  piastra per capelli caratterizzata da un’eccellente fattura e da un ottimo rapporto qualità prezzo. Con piastre riscaldanti da 25 x 110 mm, la Shine Therapy può essere utilizzata con facilità sia sui capelli lunghi che su quelli corti, mentre la forma arrotondata delle piastre e della scocca esterna consente di creare styling sia lisci che mossi in modo semplice e veloce. Con temperatura regolabile e schermo LCD, la Remington S8500 Shine Therapy può essere impostata in 9 diversi livelli di temperatura da un minimo di 150°C a un massimo di 230°C per lisciare in modo efficace e sicuro sia i capelli fini e delicati che quelli spessi e crespi. Grazie inoltre al rivestimento in ceramica infusa di micro particelle di olio di argan e Vitamina E, questa piastra Remington non solo scorre facilmente sulle ciocche senza strappare e tirare i capelli, ma li lascia anche idratati, morbidi e più luminosi. Le piastre della Remington S8500 Shine Therapy inoltre sono oscillanti ed evitano di applicare una pressione eccessiva sui capelli prevenendo danni e rotture. Le dimensioni compatte, il voltaggio universale, il blocco delle piastre e della temperatura, lo spegnimento automatico dopo 60 minuti di inutilizzo, oltre alla presenza del pratico astuccio termoresistente, sono tutti elementi molto positivi che rendono la Remington S8500 Shine Therapy una delle migliori piastre per capelli nella sua categoria, perfetta anche per essere portata in viaggio.

 

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

 

Vantaggi:

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Piastre in ceramica e olio d’argan
  • Temperatura regolabile in 9 livelli
  • Piastre arrotondate per fare i capelli mossi
  • Adatta a capelli corti
  • Riscaldamento rapido

Svantaggi:

  • Temperatura minima un po’ elevata
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  • 86% di luminosità in più
  • Piastre di ultima generazione rivestite di Ceramica e infuse di Olio di Argan marocchino e Vitamina E
  • Display digitale per la temperatura
  • 9 impostazioni da 150°C a 230°C
  • Dimnsioni piastre: 25 x 110mm.
  • Riscaldamento rapido in 15 secondi
  • Piastre oscillanti per una pressione uniforme sui capelli
  • Funzione Turbo boost
  • Blocco della temperatura
  • Spegnimento automatico dopo 60 minuti di inutilizzo
  • Blocco delle piastre
  • Custodia resistente al calore
  • Voltaggio universale
  • Cavo girevole da 1,8m
  • Garanzia: 5 anni

Libretto e Manuale istruzioni Remington S8500 Shine Therapy

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto Istruzione Remington S8500 Shine Therapy