Remington S9500 Pearl

In questa recensione vi parleremo della Remington S9500 Pearl, piastra per capelli professionale con rivestimento ceramico di ultima generazione per una scorrevolezza maggiore sui capelli e risultati duraturi. Si tratta di una piastra di fascia di prezzo medio alta che offre prestazioni professionali con un rapporto qualità prezzo davvero positivo. Remington propone con questo modello una piastra davvero eccezionale che consente una stiratura veloce e sicura senza tirare ne strappare i capelli. Le piastre riscaldanti infatti sono oscillanti per impedire di esercitare una pressione eccessiva sui capelli, mentre lo speciale rivestimento a doppio strato in Ceramica di Ultima Generazione e vera Perla risulta ancora più liscio e scorrevole garantendo risultati sorprendenti e professionali. Il doppio trattamento ceramico garantisce inoltre anche una maggior durata nel tempo,  mentre la temperatura regolabile tramite display digitale permette di adattare facilmente la Remington S9500 Pearl alle esigenze dei vostri capelli andando da un minimo di 150ºC ad un massimo di 235ºC, perfetta dunque anche per i capelli più ribelli e difficili da trattare. Grazie alle sue piastre sottili, ma lunghe ( 25 x 110 mm), la Remington S9500 Pearl può essere utilizzata sia sui capelli lunghi e di media lunghezza che su quelli corti per creare look sia lisci che mossi. Pratica e leggera, questa piastra è perfetta da portare anche in viaggio grazie al voltaggio universale e alla pratica custodia.

Valutazione I Migliori On-Line

Remington S9500 Pearl
Remington S9500 Pearl

 

Bottone Acquisto

Remington S9500 Pearl: Doppio Rivestimento per un Liscio Perfetto

Remington S9500 Pearl
Remington S9500 Pearl

La Remington S9500 Pearl è una piastra per capelli davvero ottima che ad un prezzo di circa 100 euro offre prestazioni elevate e di tipo professionale. Pratica e maneggevole, questa piastra risulta anche decisamente versatile grazie alle dimensioni contenute delle lamelle (25 x 110, come la Remington S8500 Shine Therapy e la Remington S8590 Keratin Therapy Pro ) che consentono di utilizzarla sia sui capelli lunghi che su quelli corti per lisciarli o modellarli creando anche boccoli e ricci morbidi.

La caratteristica principale di questa piastra per capelli Remington però è lo speciale rivestimento ceramico composto da un doppio strato di Ceramica di Ultima Generazione e vera Perla. Remington ha sviluppato un rivestimento di Cerasol & Perla davvero unico: forte e resistente grazie la combinazione di Ceramica e Cerasol garantiscomo una maggior forza, resistenza e durata nel tempo, mentre la Perla regala ai capelli lucentezza e liscio perfetto.

Il processo di verniciatura della ceramica viene ripetuto 2 volte regalando alla Remington S9500 Pearl un doppio rivestimento con il 50% in più di ceramica rispetto ad una piastra con rivestimento singolo. Il maggiore grado di concentrazione della ceramica e la sua migliore qualità con micro-particelle di Perla infuse garantiscono non solo ottimi risultati e performance elevate, ma anche una maggior resistenza al logorio.

Inoltre, come molti altri modelli Remington (Remington S3500 Ceramic, Remington S7200 Wet2Straight), anche le piastre della S9500 Pearl sono oscillanti per evitare che una eccessiva pressione possa danneggiare e spezzare i capelli.

Piastra per Capelli Rapida e Potente

Remington S9500 Pearl
Remington S9500 Pearl

Il rivestimento in ceramica e Perla non è però l’unico punto a favore della Remington S9500 Pearl che, grazie alle sue caratteristiche si dimostra una piastra particolarmente valida per lisciare alla perfezione i diversi tipi di capelli e in particolare quelli crespi, ricci e ribelli. la Remington Pearl è infatti una piastra per capelli molto potente ed è dotata di temperatura regolabile digitalmente da 150ºC a 235ºC.

La temperatura massima di 235ºC è tra le più alte in commercio e fa di questa piastra una delle migliori per lisciare i capelli ricci, o molto crespi. Meno adatta invece per i capelli molto fragili o rovinati per i quali la temperatura minima di 150C potrebbe comunque risultare troppo elevata.

Pratica e veloce, questa piastra raggiunge la temperatura impostata in soli 10 secondi e, grazie alla funzione Turbo Boost, raggiunge in pochissimo tempo anche la temperatura massima. Il sistema di blocco della temperatura impedisce inoltre cambi accidentali delle impostazioni e permette di utilizzare la piastra in completa sicurezza.

A differenza della maggior parte delle piastre per capelli, la Remington S9500 Pearl si raffredda anche molto velocemente per essere riposta nell’apposito astuccio termoresistente, mentre lo spegnimento automatico dopo 60 minuti di inutilizzo impedissce di causare danni se la si dimentica accesa.

Per Professionale per Styling Lisci e Mossi

Remington S9500 Pearl
Remington S9500 Pearl

Nonostante la Remington S9500 Pearl non sia studiata appositamente per creare boccoli o ricci può essere facilmente utilizzata per creare questo tipo di acconciature e per modellare i capelli creando styling sia lisci che mossi.

Le piastre abbastanza sottili e arrotondate consentono infatti non solo di lisciare i capelli sia lunghi che corti, ma anche di modellare velocemente le ciocche creando capelli mossi, ricci morbidi o boccoli. Questo grazie anche al design arrotondato della scocca esterna che accompagna la ciocca aiutando a modellarla. 

Realizzare ricci e boccoli è davvero facilissimo, basterà infatti dividere i capelli in ciocche, posizionrte singolarmente nella vostra Remington S9500 Pearl e ruotare la pistra  di 180 e facendola scorrere lentamente e in modo continuo lungo tutta la lunghezza. Una volta finito, aprite le piastre e modellate il riccio con le dita fissandolo eventualmente con un po’ di lacca per una maggiore tenuta.

Per un effetto liscio perfetto invece, dopo aver selezionato la temperatura in base al vostro tipo di capelli, chudete la piastra su ogni singola ciocca e fate scorrere la Remington S9500 Pearl sulla lunghezza fino alle punte ripetendo eventualmente l’operazione un paio di volte. Ricordate di usare sempre un prodotto protettivo contro il calore in modo da proteggere i vostrai capelli dalle temperature elevate della piastra.

Conclusioni

Dopo averne analizzato tutte le caratteristiche possiamo dire che, secondo la nostra opinione, la Remington S9500 Pearl è davvero un‘ottima piastra per capelli che unisce ad un ottimo rapporto qualità prezzo prestazioni elevate di tipo professionale. Adatta sia per i capelli lunghi che per quelli corti grazie alle piastre riscaldanti da 25 x 110 mm, la Remington S9500 Pearl consente non solo di lisciare perfettamente anche i capelli più ribelli, ma anche di creare acconciature mosse e boccoli. Pratica e maneggevole, questa piastra ha il suo punto di forza nello speciale rivestimento a doppio strato di ceramica e Perla che non solo consente di lisciare perfettamente i capelli lasciandoli morbidi e luminosi, ma garantisce anche un’elevata resistenza e durata nel tempo. La temperatura della Remington S9500 Pearl è regolabile digitalmente tramite il pratico schermo LCD e va da un minimo di 150ºC ad un massimo 235ºC, perfetta dunque per tutti i tipi di capelli ed in particolare per disciplinare quelli ricci e molto crespi. Le piastre della S9500 Pearl inoltre sono oscillanti per evitare di applicare una pressione eccessiva sui capelli, ed è dotata di voltaggio universale, blocco delle piastre, spegnimento automatico dopo 60 minuti di inutilizzo, pratico astuccio termoresistente, e voltaggio universale. Consigliamo la Remington S9500 Pearl a tutti coloro che sono alla ricerca di una piastra lisciante dalle prestazioni elevate e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

Vantaggi:

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Doppo rivestimento  in ceramica e perla
  • Temperatura regolabile
  • Piastre arrotondate per fare i capelli mossi
  • Adatta ai capelli corti
  • Teperatura massima di 235C ideale per capelli difficili

Svantaggi:

  • Temperatura minima un po’ alta
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  • Piastra professionale con rivestimento in Perla
  • Rivestimento piastre in Ceramica di ultima generazione
  • Piastre strette più lunghe (110mm) ed oscillanti
  • Display digitale per la regolazione della temperatura
  • Temperatura regolabile da 150ºC a 235ºC
  • Funzione Turbo Boost 
  • Blocco della temperatura per evitare cambi accidentali
  • Riscaldamento ultra rapido: pronta all’uso in 10 secondi
  • Raffreddamento ultra rapido
  • Blocco delle piastre
  • Voltaggio universale
  • Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
  • Cavo girevole
  • Elegante custodia resistente al calore
  • Garanzia: 5 anni

Libretto e Manuale istruzioni Remington S9500 Pearl

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto Istruzione Remington S9500 Pearl