Piastre Severin

La SEVERIN Elektrogeräte GmbH, meglio nota semplicemente come Severin, è un’azienda tedesca produttrice di piccoli elettrodomestici che ha come sede principale la città di Sundern in Germania.

Severin
Severin

Sinonimo da quasi 120 anni di prodotti di prima qualità e con standard elevatissimi, Severin  nasce nel 1892 nella cittadina di Sundern ad opera di Anton Severin. La piccola azienda cresce velocemente divenendo oggi aziende più rinomate in Germania tra le imprese di medie dimensioni con oltre 2.000 dipendenti che si occupano della produzione di elettrodomestici innovativi e con uno straordinariao rapporto qualità-prezzo.

Severin vanta oggi un’ampia produzione di piccoli elettrodomestici con oltre 200 prodotti sia per la cucina e la pulizia della casa che per la bellezza e la cura della persona come piastre per capelli, rasoi elettrici e ferri arricciacapelli.

La sede centrale amministrativa dell’azienda si trova a Sundern sua città natale così come il nuovo centro logistico che comprende un moderno reparto di sviluppo e progettazione e un laboratorio di collaudo e di gestione di qualità e sicurezza.

Tutte le Piastre per Capelli Severin

Severin HC 0614

Severin HC 0614

Leggi la Recensione